Orange Is The New Black: le anticipazioni sulla quarta stagione

di

Nuove regole, nuovi conflitti, nuovi colpi di scena: quello che succederà in Orange Is The New Black 4

CONDIVIDI
23 Condivisioni Facebook 23 Twitter Google WhatsApp
4447 2

Manca pochissimo al lancio della nuova stagione di Orange Is The New Black: le nuove puntate saranno disponibili a partire dal 17 giugno su Netflix. Ecco il trailer ufficiale di cui avevamo già parlato:

La grande novità sta nell’organizzazione del carcere: esso abbandonerà le vesti di organizzazione no-profit e si trasformerà in un’organismo privato, con la prospettiva di accogliere 100 nuove detenute. Nuove regole, nuove cattivissime guardie e nuovi conflitti: il sovraffollamento è dietro l’angolo e l’intera prigione sembra sul punto di esplodere.

oitnb_guardie

Anche l’amore avrà il suo spazio, prendendo risvolti inaspettati: dall’emergere del lato romantico di Suzanne (Uzo Aduba) alla nuova “amicizia” di Poussay (Samira Wiley) e Soso (Kimiko Glenn), per passare attraverso l’ennesima tortura di Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon), la prima sull’orlo di una crisi di nervi e la seconda più spregiudicata che mai.

Tra le novità l’entrata in scena del capo delle nuove guardie Desi Piscatella (Brad William, già visto nella serie tv Dexter), il comeback di Nicky Nichols (Natasha Lyonne), la detenuta problematica che era stata trasferita in una struttura isolata di massima sicurezza per spaccio di droga nel carcere e la detenuta ginger sessantenne Judy, interpretata da Blair Brown, che porterà scompiglio e farà moltissimo parlare di sé per la voglia di vivere ancora la sua sessualità… La nuova rossa non sostituisce ovviamente la grande e inimitabile Red (Kate Mulgrew): si vocifera che la donna avrà in questa quarta serie una inspiegabile crisi di nervi…staremo a vedere.

ointb_red

La serie prodotta da Netflix è ispirata al libro dell’omonima Piper, che però di cognome fa Kerman e non Chapman, dove racconta le vicende avvenute durante una sua detenzione. Dopo ormai tre stagioni adrenaliniche che hanno tenuto col fiato sospeso moltissimi telespettatori, è tempo di preparare divano e telecomando e settare la mente in modalità binge watching: questo nuovo capitolo della saga promette davvero bene.

Leggi   I Fantastici 5, rinnovo Netflix per la 3° stagione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...