Patrizia De Blanck: “Basta: Ora do io i voti!” #Isola

“L’Isola, il mio vincitore, la mia nemica e il mio più grande amore: Giada!”

Ultima puntata dell’Isola dei Famosi e chi meglio della Contessa Patrizia de Blanck per dare i voti decisivi? “Sono contenta che mi abbia contatto per quest’intervista. Sono stufa di sentir dire sempre e solo le stesse minchiate. Ora voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa” esordisce così l’energica nobildonna, e aggiunge: “Si sono permessi di attaccare gratuitamente Giada dopo un’apparizione al Chiambretti Night: ora la pagheranno cara!” Tra una domanda e l’altra, la Contessa più famosa d’Italia inizia a parlare anche del Grande Fratello Vip, dei suoi possibili concorrenti, di Simona Ventura, di Vladimir Luxuria, ma guai a nominarle la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosiContessa De Blanck facciamo un bilancio: quest’edizione dell’Isola dei Famosi come le è sembrata?

Normale e, dicendole normale,  ho detto tutto.

Di chi è la colpa se ha suscitato tutta questa noia?

Dei naufraghi stessi, in primis. La gente, da casa, vuole vedere i veri famosi “soffrire”. E’ un gioco sadico e, vedere la gente non troppo famosa patir la fame, annoia.

A questo punto, dei rimasti, chi tifa?

Mi ha colpito molto il lato umano di Giacobbe. Quando si è commosso, mi ha suscitato una forte emozione anche se..

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosi
Anche se?

Anche se lì piange per forza.

In che senso?

Ti suggeriamo anche  Sandra Milo: "Silvio, lascia in pace le unioni civili e pensa alle adozioni!"

Senza zuccheri è normale avere dei crolli. Altrimenti come si spiega i pianti generali?

E chi vorrebbe che venisse eliminato per primo?

Quella con il lato b rifatto. Come si chiama?

Gracia?

Si, lei. Non ricordo neanche il nome..

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosiLei tifava tanto Simona Ventura. Eppure…

Si tifavo tanto per lei e mi è dispiaciuto molto che sia stata eliminata così presto. Era un personaggio troppo forte e son convinta che ci sia qualcosa dietro.

Qualcosa dietro?

Beh, non a caso, la mia Giada avrebbe dovuto vincere la sua edizione de L’Isola dei Famosi. Ricorda la storia del televoto comprato da Lele Mora per investire sul suo pupillo Walter Nudo?

Ora pare che Simona sia vicina al Grande Fratello Vip. Lei ne sa qualcosa?

Sì, me ne hanno parlato proprio ieri. Sembrerebbe una cosa certa..

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosi

E’ vero che è stata contattata per prendere parte al reality?

Non sono stata contattata, ma non accetterei. Neanche per tutto l’oro del mondo. Hanno contattato Giada, ma non credo a lei interessi il progetto.

Torniamo all’Isola: si è mai chiesta come mai tutte quelle inquadrature a Claudia Galanti, pur essendo durata, come direbbe qualcuna, quanto un gatto in tangenziale?

Ci sarà qualcuno innamorato di lei in regia? Chissà.

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosi

Lo sa che sui social qualcuno ha detto che Paola Caruso ricorda la sua piccola Giada?

Ti suggeriamo anche  Vladimir Luxuria denuncia: 'insulti trans-omofobi in Rai'

Qui m’incazzo. Giada, al massimo, può ricordare per l’innocenza e la semplicità, Mercedesz, ma Paola non penso proprio. Non dimentichiamoci che Giada ha vinto tutte le prove leader, tranne una, perché Carmen Russo le fece uno sgambetto. Che poi mia figlia, all’Isola in particolar modo, è stata sempre una gran signora. Ha sempre rispettato tutto e tutti e, ancora oggi, subisce l’invidia dei più cattivi.

Invidia?

Certo. Non ha letto quello che le hanno scritto dopo la recente apparizione al Chiambretti Night?

Patrizia_De_Blanck_Giada

Mmm, no.

Le hanno detto che era ingrassata e che sembrava triplicata. Avevano fatto un confronto con le foto mentre era sull’Isola, dove rasentava l’anoressia. Lei capisce il grave danno che le hanno inflitto? Una ragazza giovane e sensibile, come lei, sotto la mira di certi attacchi inutili e gratuiti. Giada, per fortuna, è una donna dalle spalle larghe, ma ora si spiegano tutti quei suicidi in età adolescenziale. Non possono passarla liscia tutte quelle persone che vedono un kg in più, come un nemico. Bisogna educare le nuove generazioni a rispettare tutti. Che poi, mi scusi se mi dilungo, Giada non è affatto grassa. E’ una ragazza che fa tantissimo sport e che ci tiene, più di chiunque altro, ad una sana alimentazione.
Lei come reagisce alle critiche?

Ti suggeriamo anche  Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis: 'un bimbo cresciuto da due etero o da due gay, non c'è differenza'

Io? Me ne fotto. Mi hanno detto, mentre ero sull’Isola, che sembravo una balena spiaggiata e la mucca Carolina con le macchie.

Alberto Dandolo ha raccontato su Dagospia di notti bollenti tra due naufraghi. Lei, che sta sempre sul pezzo, ne sa qualcosa?

Io non ne so niente, ma non mi stupisce affatto. Dandolo dice una mezza verità.

patrizia_de_blanck_isola_dei_famosi
Come?

Beh, io che quelle spiagge le conosco molto, ma molto, bene. Ricordo che ad una certa ora le telecamere sparivano e che chiunque poteva fare il suo comodo. Anche nella mia edizione ci sono stati stranissimi movimenti, ma io non ero scema. C’era gente che spariva e tornava all’alba.

Si riferisce a Belen e Rubicondi?

Lo sta dicendo lei..

Ha notato che Simona Ventura ha voluto come “parente in studio” Vladimir Luxuria?

Si, ho visto..

Sapeva che erano molto amiche?

No, ma questo non cambierebbe il mio giudizio.

Ancora non avete fatto pace?

(ride, ndr) altroché.

 

Alessio Poeta.