Pose, ecco quando andrà in onda la seconda stagione

Patti LuPone new entry di peso di Pose 2, dal 9 giugno di nuovo in onda con 10 episodi, interamente ambientati nel 1990.

Ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals per FX, Pose è arrivata in Italia solo grazie a Netflix, dopo aver strappato due nomination ai Golden Globe e una ai WGA.

Ebbene FX ha annunciato che la seconda stagione della serie andrà in onda a partire dal 9 giugno 2019. 10 episodi nuovi di zecca che saranno ambientati nel 1990, partendo proprio dal giorno in cui venne rilasciato Vogue, singolo di Madonna. Quell’epocale brano condusse la ballroom community, fino a quel momento rimasta ai margini della Grande Mela, nel mondo del pop, del mainstream, obbligando l’House of Evangelista a rivalutare i propri obiettivi. Centrale, all’interno della trama di questa seconda stagione, l’epidemia di AIDS, che in proprio in quei mesi divampò negli States.

Patti LuPone, leggenda di Broadway, sarà la vera new entry di Pose 2, andando ad affiancare le confermatissime Indya Moore, Mj Rodriguez, Billy Porter, Sandra Bernhard e Dominique Jackson. La Lupone ritrova Ryan Murphy dopo aver fatto delle brevi apparizioni in Glee e American Horror Story: Coven.

Ti suggeriamo anche  Pose, l'attrice trans Indya Moore nuovo volto Louis Vuitton