Queer Eye 3, ecco quando andrà in onda la nuova stagione de I Fantastici 5

Dal 15 marzo su Netflix i nuovi episodi, anticipati da 4 puntate speciali dedicate alla cultura giapponese.

Netflix ha annunciato sui propri canali social la data di messa in onda della terza edizione di Queer Eye, in Italia conosciuta come I Fantastici 5. Jonathan Van Ness, Bobby Berk, Antoni Porowski, Karamo Brown e Tan France torneranno con nuovi episodi il prossimo 15 marzo. La banda, per questa stagione, si trasferirà nel Kansas e nel Missouri.

Prima di allora i 5 incontreranno la cultura giapponese con quattro mini-episodi speciali, in cui trasformeranno la vita di quattro uomini e donne giapponesi di culture e background diversi.

David Collins, creatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “In appena un anno da quando abbiamo lanciato la prima stagione, Queer Eye è tornato ad essere ancora una volta un fenomeno globale”. Le prime due stagioni di Queer Eye sono andate in onda lo scorso anno, ottenendo enorme successo soprattutto in patria, tanto da vincere tre Primetime Emmy Awards come Outstanding Structured Reality Program, Outstanding Casting e Outstanding Picture Editing.

Nel video teaser di lancio si può ascoltare Now That I Found You, nuovo singolo di Carly Rae Jepsen.

Ti suggeriamo anche  Unbreakable Kimmy Schmidt 4, la prima parte arriva il 30 maggio: Novità dal cast