Raul Bova divorzia e tornano le voci sulla sua presunta omosessualità

di

Dopo la rivelazione fatta durante un servizio a Mattino 5, sul web sono tornate a circolare le voci secondo le quali il bell'attore sarebbe gay. Tra queste, un...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
10117 0

“Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando”. Così Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, aveva commentato qualche giorno fa la notizia della separazione dell’attore alla moglie Chiara Giordano. Sul momento il post passa inosservato, ma pochi giorni dopo balza agli onori delle cronache grazie ad un blog di gossip e la Plevani fa marcia indietro parlando di “post ironico”. Ecco cosa aveva scritto l’ex gieffina nel post originario:
“Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!! Ce credo che al nano andava sempre bene…di etero tra un pò rimane solo lui…la vecchia guardia…Sarà per quello che a me negli anni passati non m’è mai arrivata una proposta indecente per lavorare? Solo perchè non avevo il pistolino? A saperlo andavo agli appuntamenti con un fallo di gomma!!!”.

Quando questo post comincia a diffondersi e la notizia diventa che la Plevani svela il divorzio dell’attore (notizia in realtà diffusa per primo da Mattino 5 e confermata dalla stessa Chiara Giordano su Chi) e torna ancora sull’omosessualità di Bova, l’ex gieffina insorge e corre ai ripari.
“Mamma mia… qua bisogna veramente stare attenti a come scrivi e soprattutto a quello che scrivi… – recita il post pubblicato tre ore fa da Cristina sul suo profilo Facebook -. Manco avessi mancato di rispetto a qualcuno… Scrivi un post ironico (credevo fosse tale) allacciandoti alle notizie di cronaca e dopo 20 giorni salta fuori il putiferio…Non vorrei dire, anzi, vorrei ricordare che la notizia non l’ho inventata io…ma era notizia di cronaca…!!!bello constatare che i vari blog di gossip sono al passo coi tempi…In ritardo di due settimane nel parlarne (era notizia vecchia)…Ma poi io che c’entro?!”.
Certo è che non è la prima volta che circolano voci che mettono in dubbio l’orientamento sessuale del bell’attore, ex nuotatore. Lui stesso ha raccontato di essere stato “aperto a persone e situazioni nuove” prima di conoscere la moglie.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...