Ridge è gay? La sceneggiatura di Beautiful si tinge di rainbow

Dopo la coppia di lesbiche, il protagonista principale della soap più popolare prtecipa al Gay Pride e viene scoperto da Brooke. In arrivo la puntata rainbow che cambierà la storia della soap.

Nemmeno le massaie possono rimanere con le loro certezze. E il mondo delle soap non sarà più lo stesso dopo la scelta degli sceneggiatori di Beautiful di cambiare l’orientamento sessuale del suo protagonista principale. Ridge si scoprirà gay. Ad anticipare la clamorosa scelta è il blogger televisivo Davide Maggio che dà notizia della svolta nel ruolo interpretato da Thorsten Kaye (Ronn Moss si è ritirato dalle scene già da tempo).

Bill Spencer troverà delle “foto ‘compromettenti'”,scrive Maggio. “In una si vede Ridge dietro la bandiera del Gay pride con un ragazzo, in altre si vede l’uomo abbracciare una persona del suo stesso sesso. E per Bill è certo: Ridge è gay. L’omosessualità del primogenito di casa Forrester darebbe anche una spiegazione logica al ‘no’ di Ridge alla proposta di matrimonio di Brooke”.

Non è la prima volta che la soap dà spazio ai personaggi lgbt. Basti pensare alla storia della coppia Crystal Chappell e Joanna Johnson. Ma che addirittura l’amato e conteso Ridge potesse cambiare idea è una vera sorpresa. “Nothing will ever be the same again”, scrive Davide Maggio. E noi siamo d’accordo.

Ti suggeriamo anche  LGBTQ+: il decalogo del coming out in azienda