RIPARTE GAY.TV!

di

Da lunedì, riprende il programma 'cult' con Luca Zanforlin, "Quantestorie". Poi sarà il turno di "Selfhelp" con Mattia, "Voci" e "Pink" con Fabio Canino. Tanti film, e anche...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3983 0

MILANO – Nella scorsa stagione televisiva si è conquistato un posto d’onore tra i programmi più amati dal popolo omosessuale. Con le sue inchieste, approfondimenti, dibattiti, spazi aperti, è entrato nel cuore di molti. Ora, a grande richiesta del pubblico che ha incentivato e supportato il lavoro di redazione con numerose telefonate e mail, torna Quantestorie, il talk-show di Elio De Luca, scritto con Katamashi e Andrea Lorenzoni e condotto da Luca Zanforlin, a partire da lunedì 6 ottobre 2003 alle ore 22.00 in diretta su GAY.tv.

Per questa nuova stagione di GAY.tv, Quantestorie si rinnova ed affida al pubblico in studio il difficile compito di commentare, anche attraverso lo strumento della propria esperienza personale, i temi cari alla comunità GLBT proposti dal conduttore Luca Zanforlin. Con un occhio attento alla prospettiva eterosessuale, nel rispetto della vasta audience non gay del canale, Quantestorie si prepara ad affrontare una nuovissima stagione ricca di sorprese.

La prima puntata del talk-show sarà dedicata alla paura. “Vivere di paura” è infatti il titolo di questo appuntamento che vuole indagare la condizione di chi non riesce ad accettarsi oppure di chi teme di trascorrere una vecchiaia solitaria, infine di chi ha paura di amare o essere amato. In studio Claudio Semboloni farà da tramite con il pubblico da casa.

Naturalmente, Quantestorie non è l’unico attesissimo ritorno su Gay.TV, che quest’anno, dopo essere entrata nella piattaforma Sky, sembra pronta a confermare un successo che ha già superato tutte le aspettative. Tra gli altri graditi ritorni, quello di Selfhelp, condotto da Mattia, la striscia quotidiana dedicata alla presentazione delle associazioni che ruotano intorno alla comunità glbt. Quest’anno sarà in onda alle 21.30, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre. Il sabato, sempre, alle 21.30, Miss Question, la voce misteriosa che intervista perosnaggi famosi dello spettacolo ma non solo. Prima puntata sabato 18 ottobre con Roberto Angelini.

Si conferma alle 21.20 la striscia dedicata alle news, o meglio la commento delle news sugli altri media, da parte di Giuliano. Fabio Canino invece va in onda la mercoledì a mezzanotte in diretta con “Voci“, telefonate anonime nella notte per chiacchierare in libertà con il conduttore, e “Pink“, il quiz show gay della tv, al sabato alle ore 22.00.

Infine, oltre alla tanta musica del palinsesto di GAY.tv, tanti tanti film e fiction. Fra i primi titoli la serie “Beggars and Choosers“, oppure il film “Full Blast“, torna la fiction lesbo “Tipping the Velvet“. Ma soprattuto l’attesa ssi fa incandescente per la versione USA della famosissima serie “Queer as Folk” di cui parleremo a fondo in un altro articolo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...