Sebastiano espulso da “Amici”

di

Nella puntata speciale di "Amici" tutta dedicata alle sfide, Sebastiano perde e se ne va dalla scuola. E con lui, il primo caso di outing televisivo.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2550 0

Sebastiano Formica in poco più di un mese è riuscito a distogliere l’attenzione del pubblico di "Amici" dai suoi compagni e a catalizzarla tutta su di sé. Ma il merito non è delle sue doti di recitazione, disciplina per la quale era entrato nella scuola più spiata d’Italia. Anzi, quelle – le doti – a quanto pare erano scarse visto che oggi, in una puntata speciale di "Amici" Seba, come lo chiamavano i compagni, è stato eliminato in una sfida con un altro attore.

Il motivo dell’improvvisa notorietà di questo ragazzo è stato, invece, l’episodio accaduto soli tre giorni fa nel quale una sua compagna, sembra ingenuamente, ha rivelato la sua omosessualità.

Ma è proprio questa vicinanza temporale degli eventi che fa gridare la rete e il popolo dei blogger allo scandalo: il fatto che Sebastiano abbia dovuto – inaspettatamente – svelare le proprie preferenze sessuali in televisione, che abbia affrontato una sfida nella quale è stato messo subito dopo e infine, la sua eliminazione. Il sospetto aumenta se si considera una sua precedente sfida, vinta, solo due settimane fa.

Sebastiano esce, dunque. E un altro ragazzo lo sostituirà. Si chiama Saverio. Staremo a vedere se riuscirà a sorperenderci come ha fatto il suo predecessore in così poco tempo. A sorprenderci talmente tanto da rubare la scena, con il suo caso, alla vittoria di Emanuela Villa nella quinta edizione dell’Isola dei Famosi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...