Si è sposato Jesse Tyler Ferguson, l’attore di Modern Family

“Mitch”, come lo conoscono in molti, e il suo fidanzato nella vita reale, Justin Mikita, hanno pronunciato il fatidico “sì” sabato scorso a New York davanti a 200 invitati tra cui anche Zachary Quinto

Avevano annunciato il fidanzamento lo scorso settembre e sabato scorso Jesse Tyler Ferguson, il Mitch di Modern Family, ed il suo fidanzato Justin Mikita. La cerimonia si è svolta a Manhattan e a celebrarla c’era Tony Kushner. Elenco di vip, naturalmente, quello dei 200 invitati tra cui figurava anche Zachary Quinto, Ty Burrell e Julie Bowen (Phil e Claire in Modern Family) e Jerry O’ Connel (il detective Woody Hoyt di Crossing Jordan), solo per fare alcuni nomi.

Ferguson ha condiviso la sua gioia con i follower di Twitter limitandosi a scrivere “Mai stato così felice” poco prima della mezzanotte dello stesso sabato.

Il prossimo appuntamento pubblico di Jesse Tyler Ferguson è previsto per il prossimo 21 agosto quando sarà chiamato a celebrare il primo matrimoni gay neozelandese su un aereo di linea della compagnia Air New Zeland.

Ti suggeriamo anche  Scandalo ad Hollywood, agente licenziato per molestie su giovani attori