Spunta il concorso gay di Giorgio

Giorgio Ronchini si fa bello per i gay. Fra le fasce conquistate nei concorsi, i lettori di Gay.it segnalano quella del locale Flexo. A incoronarlo varie Miss, fra cui l’irriverente Miss Ca…

Che il concorrente del Grande Fratello Giorgio Ronchini avesse un certo feeling col mondo gay era chiaro dal suo rapporto sempre più affettuoso con il coinquilino Maicol. Che valorizzasse la sua bellezza e tenesse a metterla in gioco, altrettanto. Ma fra le fasce conquistate dal bel 26enne veneziano ce n’è una che ha colto in particolar modo l’attenzione dei lettori del portale Gay.it.

Si tratta del concorso Mr.Tetris alla cui ultima edizione non solo Giorgio ha partecipato ma è riuscito addirittura a vincerla. La gara fra bellezze si tiene annualmente nel più noto locale gay del Triventeto, il Flexo, una struttura affiliata ad Arcigay: «Essendo un circolo privato Arcigay, non ci è permesso dare informazioni su i soci», dice a Gay.it il proprietario del locale, lasciando quindi presumere che Giorgio abbia la tessera della più grande associazione gay italiana.

«La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo», ha detto a Gay.it uno degli organizzatori dell’evento. «Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare». E infatti ha vinto. Come dimostrano anche le foto con tanto di coroncina di diamanti che le varie Miss in drag presenti alla serata hanno potuto posare sulla sua testa. Fra loro Miss Stresso, Miss Stanco e pure una irriverente Miss Ca…

Ti suggeriamo anche  Giulia De Lellis ci ricasca: "Ma lui è gay o normale?"