The L Word Q Generation: il primo trailer ufficiale – VIDEO

Il ritorno di Bette, Shane ed Alice e tantissimi nuovi personaggi nei nuovi episodi di ‘The L Word’, in onda dall’8 dicembre 2019.

Dopo mesi di attesa, ecco il primo trailer ufficiale del revival di “The L Word“, serie tv che vedrà il ritorno sugli schermi americani a partire dall’8 dicembre 2019.

Il teaser di “The L Word: Generation Q“, tra le serie tv LGBT+ più amate di sempre, vede il ritorno di Jennifer Beals (Bette), Katherine Moenig (Shane) e Leisha Hailey (Alice), che ricoprono anche i ruoli di produttori esecutivi del progetto.

Il trailer si apre con Bette che annuncia la sua corsa a Sindaco: “Los Angeles è stata molto buona con me e credo che sia il mio turno di restituire alla Città che amo così tanto”, annuncia a un pubblico esultante.

il trailer ci introduce anche a diversi nuovi personaggi: Dani Nùñez (Arienne Mandi), rappresentante delle pubbliche relazioni; Micah Lee (Leo Sheng), transessuale e assistente sociale e Sarah Finley (Jacqueline Toboni), una donna cattolica alle prese con la sua sessualità.

Quel finale di serie, andato in onda 10 anni fa, ha lasciato tantissime domande aperte riguardo la scomparsa della malvagia Jenny Schecter e un’indagine sul suo omicidio.

Ognuno dei personaggi aveva motivo di ucciderla: scopriremo finalmente chi ha ucciso Jenny o rimarrà per sempre un mistero?

Ti suggeriamo anche  The L Word Q Generation partirà a dicembre: tutto sul sequel della serie tv lesbo