The L-World: fan e protagoniste si incontrano in Inghilterra

L’incontro, il terzo britannico, si chiamerà L3 e si svolgerà in un hotel di Balckpool subito dopo l’ ‘L event LA’ di Los Angeles

L’universo di The L-Word si riunisce per un evento tutto europeo. E’ la terza volta che Starfury organizza la convention, che non a caso si intitola L3 e che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre presso il Norbreck Castle Hotel di Blackpool, in Inghilterra.

Tre giorni di incontri con le protagoniste della famosa serie televisiva, foto e autografi, gare, feste e molto altro ancora.

Tra le attrici attese dalle fan ci sono Kate Moenning (che nella serie interpreta la hairstylist Shane McCutcheon ), Erin Daniels (la tennista Dana Fairbanks ) e Leisha Hailey(Alice Pieszecki).

Subito prima, dal 26 al 28 ottobre, un altro appuntamento è previsto a Los Angeles, dove oltre alle star previste per la convention europea, ci sarà anche Anne Ramsey (Robin nella serie). E naturalmente la location dell’evento sarà Hollywood. Meglio di così…

Chi vuole partecipare agli eventi può trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale della serie http://www.thelwordonline.com

Storie

Bullismo omofobo in Trentino: dagli insulti alle botte

Una violenza inaudita contro il ragazzo 15enne.

di Alessandro Bovo