Torna il Grande Fratello, con una coppia gay

Parte stasera la tredicesima edizione del Grande Fratello che tenta di tornare ai fasti degli ascolti da record delle prime edizioni. Tra i concorrenti anche una coppia gay, ma non subito.

Ci sarà una coppia gay alla tredicesima edizione del Grande Fratello che inizia stasera. Alla conduzione, come nelle ultime otto edizioni, ci sarà Alessia Marcuzzi. Quello tra il GF e la comunità lgbt è sempre stato un rapporto difficile. Tra i reality più seguiti dal pubblico gay, il GF ha faticato a dare spazio a concorrenti gay dichiarati mentre di molti di loro si è chiacchierato a lungo. Pochissimi gli esempi di partecipanti che hanno dichiarato di non essere etero: Gabriele Belli, trans FtoM, Maicol Berti, unico gay dichiarato in dieci anni di GF e Siria De Fazio. Qualche altro?

Stando a quanto anticipato dal TG5 di oggi, però, quest’anno tra i concorrenti del reality per eccellenza ci sarà anche una coppia gay, insieme ad una ragazza disabile e un ragazzo senegalese.

Davide Maggio, però, sul suo blog sempre aggiornatissimo in tema di trasmissioni TV, sostiene che la coppia non entrerà stasera, ma che altri ingressi sono previsti per la settimana prossima e sarà allora che li conosceremo.

Dopo un anno di stop seguito a due edizioni con ascolti deludenti, il Grande Fratello tenta di tornare ai fasti degli ascolti delle prime edizioni con alcune novità tra cui un coinvolgimento maggiore degli spettatori tramite i social network. Ma secondo alcune fonti, nel caso in cui gli ascolti non dovessero andare come previsto, la produzione ha già preparato un cambio di rotta che prevederebbe l’ingresso di alcuni vip, o presunti tali, tra cui la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Ti suggeriamo anche  Signorini spiega perché ha attaccato Giulia De Lellis, i fan dell'ex corteggiatrice si scatenano: "Fr*cio di merda"