Torna il Grande Fratello, ecco come partecipare ai casting

di

Dopo un anno di sosta, seguito ad un'edizione disastrosa dal punto di vista degli ascolti, torna il "re dei reality" con una versione che torna alle origini: 100...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6468 0

Dopo un anno di pausa, torna nella prossima stagione televisiva il Grande Fratello, il reality show per eccellenza in onda in Italia dal 2000. Al momento, si stanno svolgendo in tutta Italia le selezioni per scegliere i partecipanti della prossima edizione che andrà in onda come sempre su Canale 5. Un ritorno alle origini, quello pensato dalla produzione, che prevede che il gioco duri i canonici 100 giorni (contro i cinque e sette mesi delle ultime edizioni, evidentemente fallimentari) e i concorrenti non saranno più di 15.
Alla conduzione del GF13 ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, mentre non si conosce ancora il nome di chi prenderà il posto di Alfonso Signorini come opinionista.

Le tappe dei casting stanno toccando tutta Italia, come sempre è stato per il “re dei reality” e l’ultima è prevista all’Argentario.
Per partecipare alle selezioni è possibile iscriversi cliccando sul sito www.grandefratellocasting.it e compilando il relativo form oppure chiamando il 3452589090.
Intanto, piovono le critiche da parte dei partecipanti ale scorse edizioni secondo i quali sarebbe un errore ripetere lo show dopo i pessimi risultati di ascolto dell’ultima edizione. Secondo quanto riporta TvBlog, Rosario Rannisi avrebbe dichiarato che “è finita un’epoca e non vale la pena di tentare i provini”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...