Transparent, la quarta stagione su Sky Atlantic dal 10 gennaio

di

In questa quarta stagione della serie vedremo Maura e la sua strampalata famiglia compiere un viaggio, tanto fisico quanto interiore, in Israele.

CONDIVIDI
12 Condivisioni Facebook 12 Twitter Google WhatsApp
2353 0

Dopo 4 mesi d’attesa, la quarta stagione di Transparent arriva finalmente anche in Italia, su Sky Atlantic a partire da mercoledì 10 gennaio.

Un doppio appuntamento settimanale, alle 22:15 e alle 22:45, per una pluri-premiata serie che potrebbe clamorosamente andare incontro ad una chiusura anticipata.

Colpa, si fa per dire, dello scandalo che ha travolto lo straordinario protagonista Jeffrey Tambor, 73enne accusato di molestie da due donne transgender. Proprio lui, che grazie al ruolo di Maura Pfefferman ha vinto in 3 anni un Golden Globe, un Emmy, un SAG, un Satellite Award e un Critics’ Choice Television Award, diventando tra le altre cose uno degli 10 attori più pagati della tv americana. Jill Soloway, creatrice della serie, ha annunciato un’indagine interna, con Amazon dichiaratamente in prima linea nel punire qualsiasi comportamento inappropriato dopo lo choc delle dimissioni del presidente Roy Price, caduto proprio a causa delle accuse di molestie. Tambor, nel dubbio, si è detto sconvolto e pronto ad abbandonare lo show, che in sua assenza perderebbe probabilmente senso di esistere.

In questa quarta stagione della serie vedremo Maura e la sua strampalata famiglia compiere un viaggio, tanto fisico quanto interiore, in Israele. Qui conosceranno parenti mai visti prima e tradizioni ebraiche, con una scoperta di sè che diverrà ancora più lampante soprattutto per la capofamiglia Pfefferman, frenata dai medici sul cambio di sesso a causa degli insormontabili problemi di salute legati alla sua avanzata età, e la figlia Ali, ma senza dimenticare gli altri figli Sarah, Josh e l’ex moglie Shelley.

La 5° stagione della serie, al momento, non è stata ancora confermata.

Leggi   Transparent, la 5° stagione si farà e sarà al servizio dei fan
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...