Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 7

Cinque famosi e cinque famose pronti a partire per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tutti presenti, conduttrice compresa, alla conferenza di presentazione: da Sandra Milo al bel tronista.

Si sono concluse le trattative per il cast della nuova Isola dei Famosi. I 10 protagonisti della settima edizione del reality sono stati presentati oggi in conferenza stampa dal fondatore della casa di produzione Magnolia Giorgio Gori e dalla conduttrice, ancora una volta la simpatica Simona Ventura. Agli 8 nomi già trapelati si sono aggiunti quelli di Simone Rugiati, giovanissimo chef toscano visto a La prova del cuoco e l’ex-tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano.

Saranno loro a partire per il Nicaragua, set incontaminato di quest’ennesima esperienza di sopravvivenza televisiva insieme a Claudia Galanti (modella), Sandra Milo (attrice e conduttrice), Loredana Lecciso (showgirl ed ex-moglie di Albano Carrisi) , Nina Senicar (modella), Clarissa Burt (attrice), Luca Ward (doppiatore e attore), Aldo Busi (scrittore) e Denis Dallan (giocatore della nazionale italiana di rugby). Sul posto li seguirà un inviato d’eccellenza, l’ex-naufrago ed ex-marito della miliardaria Ivana Trump, Rossano Rubicondi.

La prima puntata del programma è prevista per il 24 Febbraio su Raidue. I concorrenti, intanto, sono partiti per il training di sopravvivenza della durata di 3 giorni che si sta svolgendo a Pre’ Saint de Didier (Aosta) a cura di Thomas Lorenzani. «Sarà interessante per i concorrenti – ha dichiarato Simona Ventura -questo cambio di scenario, dal freddo delle Alpi al caldo del Sud America» e nonostante il reality dovrà competere con Amici 9 e la decima edizione dello storico Grande Fratello 10 Gori ha assicurato: «Sarà un altro successo».

Ti suggeriamo anche  "Grazie, Signor Jigglypuff!" ovvero il nostro primo amico gay sullo schermo