Tutti i segreti di Glee in un libro in uscita nel 2011

di

Arriverà nelle librerie il prossimo 18 gennaio "Glee - Prima che tutto abbia inizio" che racconta le storie dei protagonisti nell'anno precedente all'inizio della serie televisiva.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
956 0

Fan sfegatati di Glee, aprite bene le orecchie. Se volete conoscere tutti i segreti della vostra serie televisiva preferita, chiamate il vostro libraio di fiducia e ditegli di tenersi pronto perché il prossimo 18 gennaio uscirà il libro "Glee – Prima che tutto abbia inizio".Il volume racconta fatti ed avvenimenti accaduti prima di quelli raccontati perfino dalla prima stagione della serie. Le vite dei protagonisti, specialmente dei ragazzi, nell’anno prima che tutto avesse inizio, come saranno state?

Come hanno vissuto i protagonisti del club di canto e ballo della McHinley High School prima di diventare delle star e prima che il loro amato insegnante risollevasse le sorti del disastratissimo e bistrattatittismo gruppo? Cosa c’è stato davvero tra Puck e Quinn? Perché la feroce Sue Sylvester ce l’ha a morte con il bel professor Schuester?

Le premesse ci sono tutte perché il libro segua il successo clamoroso della serie televisiva, diventata ormai un cult e celebrata dalla comunità lgbt con tanto di premi della Glaad, per non parlare dei 4 Emmy, della nomination ai Golden Globes come miglior serie tv e dei 25 singoli musicali pubblicati.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...