TV: cambio moglie con un gay

Nella puntata di martedì sera del docu-reality familiare “Cambio Moglie” su La7 per la prima volta protagonista una coppia gay: perché nel paese le famiglie omosessuali esistono già.

Cambio moglie” è il titolo del docu-reality in cui le famiglie italiane si mettono in gioco: nella puntata di martedì 13 marzo protagonista dello scambio di famiglia non saranno due donne, ma una moglie e il partner di una coppia gay. Lo stesso tipo di esperienza, le stesse difficoltà, due persone si ritroveranno a gestire, per una settimana, l’una la famiglia dell’altra, rivoluzionando completamente abitudini e stili di vita. Entrambe ugualmente lasceranno alle spalle la propria quotidianità per cercare di mettere alla prova il loro ruolo di “donne di casa” anche fuori dalle mura domestiche. Chi saprà veramente portare i pantaloni in casa? L’episodio in questione avrà come protagoniste le famiglie Lo Sasso-Pausini di Riva ligure e Mariani di Napoli.

Andrea e Cristiano (nella foto) si conoscono da 12 anni e da quel momento hanno vissuto praticamente in simbiosi, dividendo oltre che la vita privata, anche quella professionale. Cristiano è il più espansivo e sarà proprio lui a partire per lo scambio al posto di Carmela Mariani in quel di Napoli. La famiglia Mariani accoglie Cristiano con calore e quasi senza stupore. Non sarà immediato invece per Carmela capire la situazione, nemmeno di fronte ad armadi pieni solo di abiti maschili. Le due convivenza non potrebbero procedere meglio. I Mariani si fanno accudire da Cristiano mentre Carmela scopre la bellezza di una vita più rilassante e sviluppa un rapporto materno con Andrea… La puntata in questione (già stata trasmessa lo scorso anno su Sky da FoxLife) viene proposta al pubblico della televisione generalista da La7 martedì sera alle ore 21,30.

Ti suggeriamo anche  "Grazie, Signor Jigglypuff!" ovvero il nostro primo amico gay sullo schermo