Tv: Coppie gay allo speciale "Costanzo Show"

Nozze, amore e tradimenti nella puntata speciale in onda stasera: saranno presenti anche coppie gay.

Preti che ballano e parlano d’amore, coppie gay che annunciano le nozze, tradimenti e gelosie. Poi confessioni senza veli e anche lacrime, con un Costanzo "benefattore" che tenta ricongiungimenti e vuole fare giustizia. Al secondo esperimento, torna il "Maurizio Costanzo show" di prima serata, in onda stasera, dedicato all’amore e al tradimento.

Gli ospiti della puntata, registrata l’altroieri, saranno Alberto Castagna, Claudia Koll, Giuliana De Sio, Garbiel Garko, Gabriella Ferri, Marta Marzotto, Alessia Fabiani e due coppie, Sergio Castellitto-Margaret Mazzantini (autrice del libro "Non ti muovere") e Amanda Sandrelli-Blas Roca Rey. E poi uomini e donne comuni, protagonisti di storie in linea con il tema della puntata. Come quella di Francesco Rizzica, che ha sorpreso la fidanzata nella doccia con un altro. Ad aprire i giochi della puntata è il tradimento e arrivano subito le prime "rivelazioni". Gabriel Garko scopre di essere geloso perfino del tradimento del pensiero; Giuliana De Sio si dichiara fedele a oltranza, salvo fisiologici "accavallamenti", e Castagna ammette che «l’uomo tradisce spesso per vanità o per una dimostrazione di virilità». Castellitto si rivela invece un amante moderato: «Se sto con una donna curiosa e sensibile, devo accettare che la sua curiosità possa rivolgersi ad altri… Ma questa è pura teoria».

Più trasgressiva Marta Marzotto, che monopolizza parte della serata con i suoi tre amori incrociati, e i suoi 20 anni di passione con Guttuso: 5.000 lettere ricevute, un amore illecito osteggiato «dalla cattiveria degli altri, Dc in testa», fino al punto, dice Costanzo, di impedirle di rivedere l’artista sul letto di morte.

Ti suggeriamo anche  Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"