Tv: Mal e Eva Henger entrano nella ‘Fattoria’

Il cantante Mal e l’attrice Eva Henger entreranno nella fazenda della “Fattoria”, il programma che sarà trasmesso domani in prima serata su Canale 5 in diretta dal Brasile.

ROMA – Il cantante Mal e l’attrice Eva Henger entreranno nella fazenda della “Fattoria”, il programma che sarà trasmesso domani in prima serata su Canale 5 in diretta dal Brasile, condotto da Barbara D’Urso con Pupo nel ruolo di inviato. Oltre a Mal e alla Henger è già rientrata ufficialmente in gioco l'”eliminata” Ramona Badescu. Infatti dopo la squalifica di Jo Squillo è rimasto in Brasile il primo eliminato della settimana Ramona Badescu, uscita in seguito alla scelta del fazendeiro e non per votazione del pubblico.

Nella puntata di domani da una sfida a due squadre formate da coppie uscirà il nuovo fazendeiro che sostituirà Francesco Benigno e uno dei due nuovi nominati, l’altro candidato all’eliminazione sarà indicato dai voti espressi da tutti i concorrenti in bicocca. Come sempre, attraverso il televoto sarà il pubblico a decretare il candidato destinato a lasciare la fazenda. La squalificata Jo Squillo sarà ospite nello studio 11 di Cologno Monzese per spiegare le sue ragioni e per commentare insieme al gruppo d’ascolto le avventure e gli accadimenti ad Itaipava. Nel gruppo d’ascolto questa settimana ci saranno la scrittrice Barbara Alberti, le sorelle Rita e Lierka Rusic, il Vice Direttore di ‘Chi’ Roberto Alessi e Diego Abatantuono.

Ti suggeriamo anche  Sailor Moon, la Rai manda in onda senza tagli il bacio con Sailor Uranus