Ultime selezioni per il nuovo GF

Ultime selezioni per il nuovo Grande Fratello, giunto alla sua ottava edizione. Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione. Prime indiscrezioni sui concorrenti: gemelli e famiglie al completo.

La produzione sta ancora cercando i concorrenti per l’edizione otto del Grande Fratello che partirà il 24 gennaio prossimo. Come ogni anno non mancano le indiscrezioni fatte trapelare ad arte. Se per sviare o per suscitare curiosità non lo sappiamo fatto sta che l’anticipazione sulla partecipazione di un prete nella scorsa edizione si rivelò vera. Il clamore che ne seguì portò poi all’esclusione del prelato. Per l’edizione di quest’anno la Endemol cerca addirittura famiglie intere e coppie di gemelli per una partecipazione "in tandem".

Del resto, è possibile facilmente verificare questi rumors direttamente sul sito ufficiale della trasmissione sul quale si legge: che la produzione "valuterà con attenzione anche i profili di eventuali coppie di aspiranti concorrenti, legate da rapporti di parentela e decise a tentare l’avventura in “tandem”, come fratelli, sorelle, genitori e figli, fidanzati, mariti e mogli".

Alla guida delle puntate è stata confermata Alessia Marcuzzi. Nessuna notizia, invece, di colui che ha fatto da "spalla" a tutte le conduttrici che si sono fin’ora avvicendate nella conduzione del reality Endemol: Marco Liorni.

I casting, intanto, continuano frenetici in giro per l’Italia. Le prossime date e i lughi delle selezioni possono essere consultate qua.

Ti suggeriamo anche  Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: "Sei troppo uomo, non ti fai schifo?"