Un deputato gay? Ditelo ad EcoTV

di

Dopo gli ultimo fatti, il canale televisivo in onda sulla piattaforma Sky ha deciso di lanciare un programma che metta a nudo il vero orientamento dei politici. E...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
924 0

A nessuno sono andate giù le recenti performance dei nostri senatori. E il mondo LGBT in particolare non tollera davvero più queste continue esternazioni omofobe, nonostante le scuse che, non sempre, arrivano dopo. E allora EcoTV, canale 906 di Sky, ha deciso di metterci lo zampino inventandosi ‘Outing – Identità nascoste".
"Dopo il recente attacco razzista e omofobico nei confronti del senatore Cusumano, insultato verbalmente al grido di frocio, checca squallida, cornuto, traditore e uomo di merda – dichiara Pino Gagliardi, Direttore Responsabile di Ecotv – abbiamo deciso di lanciare questo un nuovo programma per smascherare gli omosessuali che siedono in Parlamento e che sempre più frequentemente si dimostrano intolleranti e razzisti nei confronti dei diversi e questo solo per autotutelarsi con i propri compagni di partito e con l’opinione pubblica".

L’idea nasce anche dal fatto che quella dell’outing è una pratica abbastanza diffusa negli USA dove una delle ‘vittime’ più recente, lo ricorderete tutti, è stato il senatore Larry Craig, nemico giurato dei gay colto in flagranza a fare la avance a un soldato nei bagni di un aeroporto.
"In ogni puntata sveleremo gli indizi inviati dai cittadini che ci aiuteranno a sputtanare questi signori/e inviandoci segnalazioni, fotografie e quant’altro possa servire ad inchiodare questi poco onorevoli attori" prosegue Pino Gagliardi il quale svela come "sono già molte le segnalazioni giunte in redazione nei giorni scorsi che inchiodano due deputati di Forza Italia e un senatore di Alleanza Nazionale. Molte altre le stiamo ancora verificando e riguardano parlamentari dell’UDC e del Partito Democratico. Naturalmente a tutti coloro che ci invieranno materiale utile per l’accertamento dell’outing politico verrà offerta una splendida vacanza per due a Madrid, la capitale europea all’avanguardia per i pari diritti delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender".

Leggi   Lezione sull'affettività a Calcinate dipinge l'omosessualità come disagio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...