Un gay in finale al Grande Fratello francese

Thomas, il concorrente di Loft Story, il "Grande Fratello" edizione francese, che ha dichiarato la propria omosessualità già nelle prime settimane di trasmissione, è giunto in finale.

PARIGI – Thomas, il concorrente di Loft Story, il "Grande Fratello" edizione francese, che ha dichiarato la propria omosessualità già nelle prime settimane di trasmissione, è giunto in finale. Il verdetto è giunto giovedì 20, alle 11 di sera, quando, tra la sorpresa generale, ad uscire non è stato David ma Kamel. Così David, modello manipolatore, accede in finale insieme con Thomas.

Entrambi sono certi che non lasceranno l’appartamento prima del 4 luglio, giorno in cui i telespettatori sceglieranno i due vincitori che si divideranno il premio finale di 500.000 euro, da investire in beni immobiliari.

Sono in molti a pensare che sarà la coppia formata da Angela e David a vincere, ma non è impossibile che alla fine al spunti la coppia formata da Thomas e Karine. Ancora più sorprendente, ma non vietato, sarebbe se la coppia vincitrice fosse formata da due ragazzi o due ragazze… Il risultato finale, comunque, si avrà il 4 di luglio.

di Gay.com France

Ti suggeriamo anche  Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"