Un rugbista e un “bello sconvolgente” al Grande Fratello 12

di

Ad una settimana dall'inizio della dodicesima edizione del reality show, Alessia Marcuzzi rivela in un'intervista qualche particolare sui concorrenti, ma teme la concorrenza di Fiorello su Rai Uno.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2094 0

Manca solo una settimana all’inizio della prossima edizione del Grande Fratello, la dodicesima. Anche quest’anno a condurlo sarà Alessia Marcuzzi: per la settima volta di seguito la neomamma romana ci guiderà, settimana dopo settimana tra le vicende degli inquilini della spiatissima casa di Cinecittà.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi rivela che da subito saranno in 16 ad entrare nell’appartamento, ma che per evitare che qualcuno di loro, una volta dentrola casa, si adagi sugli allori togliendo appeal all’intero show, i provini continueranno sia fuori che dentro la casa.

Pochi i dettagli diffusi dalla conduttrice sull’identità dei primi sedici concorrenti.

Sappiamo che tra loro non ci sono gieffini di edizioni passate, ma sappiamo anche che fanno parte di questa prima tranche due misteriosi belli: un rugbista dal fisico mozzafiato "sexy e autoironico" e un "ragazzo molto bello, direi sconvolgente". "Se fosse nato a Hollywood – dice la Marcuzzi di lui – avrebbe fatto faville. E’ molto tenero. Lo definirei un bello accessibile". La componente femminile potrà contare su una "mangia uomini e libri che dice di stare dieci gradini sopra le altre", cosa che fa pensare a possibili liti furiose con le altre concorrenti. Non mancano, ovviamente, i casi umani, quelli destinati a strappare qualche lacrima aglispettatori: un ex ragazzo ribelle avvicinatosi alla religione da poco e la "ragazza della porta accanto" con una famiglia difficile alle spalle.

Per quanto riguarda la casa, la scenografa Emanuela Trixie Zitowsky ha raccontato: "Confermati piscina, zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto. La casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata".

A minacciare il successo di pubblico della nuova edizione del reality più anziano della TV italiana, arriva lo show di Fiorello che andrà in onda per quattro puntate alla stessa ora del Grande Fratello, ma su Rai Uno. Allo showman siciliano, la Marcuzzi, consapevole del potenziale del suo "Il più grande spettacolo dopo il weekend", ha rivolto un appello: "Non ci fare troppo male… Ti prego!".

Il verdetto finale, come sempre, sarà emesso dagli spettatori: dopo 12 anni il Gf ha ancora lo charme delle prime edizioni? Lo scopriremo lunedì prossimo alle 21:10 su Canale 5.

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...