Vladimir Luxuria su La7 alla scoperta della cucina italiana

di

Insieme a Tinto e Fede, i conduttori di Decanter, Luxuria presenterà "Fuori di Gusto", un viaggio tra le regioni italiane alla scoperta dei piatti della tradizione. Da sabato...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3324 0

Quest’anno L’Isola dei Famosi non si farà e chi sperava in una seconda edizione a conduzione Luxuria – Savino è sicuramente rimasto deluso. Ma i fan di Vladi saranno lieti di sapere che l’attrice, conduttrice, scrittrice e, chi lo direbbe, perfino ex parlamentare fra qualche giorno farà il suo esordio su La7 con un programma condotto insieme al duo Fede&Tinto, noti al pubblico radiofonico per essere già i conduttori di Decanter, programma a tema culinario in onda su Radio Due.

Il programma si intitolerà "Fuori di Gusto" e, manco a dirlo, si occuperà di cucina. A bordo di un fuori strada, i tre conduttori viaggeranno in giro per l’Italia, da nord a sud per esplorare e farci conoscere i piatti tipici della cucina regionale di casa nostra. Anzi, sarebbe il caso di dire che il viaggio sarà da sud a nord dato che la prima tappa, sarà nella zona del Barocco siciliano, dove Vladimir Luxuria, Tinto e Fede si e ci delizieranno tra cioccolata artigianale di Modica, Nero d’Avola, pesce del Mediterraneo e pomodori di Pachino.

La puntata di apertura di questa stagione, la seconda del programma per la verità, che passa da La7d a La7, andrà in onda sabato 15 dicembre alle 11 e l’appuntamento si rinnoverà ogni sabato alla stessa ora, giusto 24 ore prima di un altra trasmissione gastronimica itinerante, "Ti ci porto io" condotta da Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula.

Ma c’è da scommettere, viste le esperienze precedenti, che Vladimir e i suoi compagni di viaggio sapranno tenere testa alla concorrenza.

Leggi   Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...