Will e Grace sarà rinnovata per una terza stagione!

Anche a distanza di anni dalla prima mitica messa in onda, il revival della serie cult LGBT funziona.

Grandi notizie per i fan di Will e Grace, la serie che ha sdoganato i gay in Tv negli anni ’90: più episodi e una stagione tutta nuova!

L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da NBC, l’emittente americana che trasmette i diritti e i rovesci sentimentali di Will e Grace da più di vent’anni: tutti i protagonisti che ruotano attorno all’appartamento dell’Upper West Side di Manhattan ci terranno compagnia ancora per un bel po’.

A distanza di dieci anni la serie Tv è ritornata in onda sull’onda del tam tam social creatosi dopo il cameo del cast a favore di Hillary Clinton durante le presidenziali americane e il suo successo ha dato vita a una vera ondata vintage di possibili reboot più o meno confermati di altre serie celebri degli anni ’90.

Per Will e Grace, trasmessa in Italia da Joy su Mediaset Premium, ci sarà un ampliamento della già annunciata seconda stagione (da 13 a 18 episodi) e la preparazione di una terza, portando ad undici il totale delle stagioni on air della sit-com LGBT più amata.

will e grace

Ti suggeriamo anche  L'attrice queer Beanie Feldstein sarà Monica Lewinsky in "American Crime Story 3"