Will and Grace, finalmente su Infinity i nuovi episodi della decima stagione

Con sei mesi di ritardo rispetto agli USA, arriva anche in Italia la decima stagione di Will & Grace. Dal 30 marzo su Infinity.

A pochi giorni dalla diciottesima e ultima puntata, che andrà in onda negli States il 4 aprile prossimo, Infinity si è ricordato di avere in esclusiva Will & Grace, con l’intera decima stagione che da domani, 30 marzo, arriverà finalmente anche in Italia, con due episodi a settimana.

La prima puntata della decima stagione, andata in onda in America il 4 ottobre scorso, andrà quindi in onda in italiano con 177 giorni di ritardo, ovvero quasi sei mesi dopo. Un ritardo onestamente ingiustificabile, nel 2019.

Dopo essere tornati a distanza di un decennio dalla stagione finale, i protagonisti della sit-com più LGBT di sempre sono stati affiancati da nuove e famose guest star. Non ritroveremo infatti solamente Will Truman, ex avvocato dalle grandi speranze, Grace Adler, la sua coinquilina interior designer, Karen Walker, la socialite più famosa di New York e il loro amico Jack, il più imprevedibile del gruppo, ma tanti nuovi personaggi.

Si passa da David Schwimmer, ex volto di “Friends” che indosserà gli abiti di una nuova fiamma per Grace, a Matt Bomer, divo di American Horror Story che farà girare la testa a Will, e a Samira Wiley di Orange is The New Black, senza dimenticare il confermatissimo Alec Baldwin, storico amante di Karen. Will & Grace viene registrato da anni all’interno dello Stage 22 degli Universal Studios di Hollywood, con un pubblico che assiste live alle riprese. Le interazioni fra pubblico e attori sono dunque vere, non registrate e la risata è quindi garantita.

L’undicesima stagione di Will & Grace è già stata ufficializzata dalla NBC.