X-factor cerca aspiranti cantanti: iniziano i provini

Il reality di Rai Due comincia domani a Roma le selezioni per scegliere i partecipanti. Se vi piace cantare e pensate di avere talento, è la vostra occasione.

Partono domani a Roma i provini per X-factor, reality musicale dove si ricercano talenti nel mondo della musica. Una sorta di "Amici" per cantanti in versione Rai Due. Il riferimento alla trasmissione di Maria è tutt’altro che casuale: una delle anime del programma è Peppi Nocera, autore transfugo da Mediaset, approdato alla Magnolia. A Roma i provini si terranno domani e dopodomani, all’hotel Ergife, cupa struttura utilizzata per i concorsi e tanto amata dal fu Bettino Craxi. X-factor continuerà fino a giugno, e girerà, con i suoi provini, per le principali città italiane. Le altre tappe sono Rimini, Milano, Napoli e Bari. Della giuria fa parte Simona Ventura (oltre a Mara Maionchi – produttrice di Tiziano Ferro – e Morgan), mentre la conduzione è affidata a Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE

Televisione

“Grazie, Signor Jigglypuff!” ovvero il nostro primo amico gay sullo...

Dopo "Ne avete di finocchi in casa?" il giovane regista Andrea Meroni torna ad esplorare l'influenza di cinema e tv...

di Davide Bombini | 20 Dicembre 2017

Televisione

Bacio gay nella serie “L’Esorcista”, il produttore: “Si fottano gli...

Partono domani a Roma i provini per X-factor, reality musicale dove si ricercano talenti nel mondo della musica. Una sorta...

di Gianluca Pellizzoni | 6 Dicembre 2017

Televisione

Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: “Ora tremo”

La rivelazione shock di nostra signora della tv sull'introduzione dei corteggiatori gay a Uomini e Donne.

di Gianluca Pellizzoni | 24 Novembre 2017