Alla Lavagna, questa sera la puntata con Vladimir Luxuria: ‘giudicate voi se non meritasse la prima serata’ – lo spot

Finalmente in onda lo spot di Alla Lavagna con Vladimir Luxuria, spostata in seconda serata su Rai 3. Dalle ore 22:45.

Dopo un mese di polemiche e una settimana di ritardo, perché inizialmente annunciata in onda per sabato scorso, andrà questa sera su Rai 3, ore 22:45, la puntata di ‘Alla Lavagna!’ con Vladimir Luxuria protagonista.

Incredibilmente spostata in seconda serata, anche se indirizzata ad un pubblico di giovanissimi e dopo le prime 5 settimane di programmazione in prime time, Alla Lavagna dovrà vedersela con un’agguerrita concorrenza, perché se su Canale 5 andrà in onda C’è posta per Te, con tanto di storia di omofobia nei confronti di una coppia di donne, su Rai 1 prenderà vita la nuova stagione di Ora o Mai Più.

“Anche se spostata in seconda serata, anche se con una controprogrammazione titanica, vi invito ugualmente a vedere stanotte alle 22.45 #AllaLavagna su #Rai3 e giudicare se secondo voi non sarei potuta andare in onda in prima serata come le puntate precedenti”, ha cinguettato l’ex parlamentare di Rifondazione, che a fine dicembre aveva gridato alla censura, prima per lo slittamento a data da destinarsi della messa in onda e successivamente per lo spostamento in seconda serata. Da Rai 3 avevano rigettato qualsiasi accusa di ‘censura omofoba‘, parlando di semplici cambiamenti di palinsesto.

Ma il dubbio, dinanzi ad una trasmissione che è iniziata con il vicepremier Matteo Salvini tra i banchi di scuola, è innegabilmente rimasto.