Dalla Spagna una sequenza hot su Netflix

Il modello Alosian Vivancos mostra il meglio di sé in questo video: da non perdere

La prima serie in spagnolo di Netflix, “Club de Cuervos”, incentrata sul mondo del calcio, è diventata in breve un successo internazionale, ma non a causa della trama, ma per alcune specifiche doti fisiche dei protagonisti di sesso maschile….

Oggi vi presentiamo il modello spagnolo Alosian Vivancos che è diventato in Spagna la nuova star di internet grazie al suo debutto nel mondo della recitazione per l’appunto in “Club de Cuervos”. Alosian interpreta Aitor Cardone, una delle stelle della squadra spagnola immaginaria, al centro della serie tv. Ma è questa scena che vi proponiamo ad aver attratto le attenzioni degli utenti Netflix di lingua spagnola (per ora) e della rete in generale. Nulla da eccepire, del resto. Anche se, come si sussurra, l’enorme protuberanza dell’attore spagnolo potrebbe essere una protesi: provare per credere. A noi italiani non resta che aspettare l’imminente arrivo di Netflix in Italia, programmato per ottobre 2015.

 

LEGGI ANCHE

Televisione

Special, arriva la serie comedy Netflix su un omosessuale con...

8 puntate on line dal 12 aprile prossimo, con Jim Parsons di The Big Bang Theory produttore.

di Federico Boni | 13 Febbraio 2019

Cinema gay

Sex Education, su Netflix una delle serie LGBT più riuscite...

Il ragazzo timido e vergine, una madre impicciona e stravagante, una ragazza strana e attraente, e il ragazzo omosessuale che...

di Alessandro Bovo | 15 Gennaio 2019

Cinema gay

The Assassination of Gianni Versace: dal 17 gennaio su Netflix

Con una serie di flashback tra passato e presente, la storia dell'assassinio che sconvolse il mondo della moda.

di Alessandro Bovo | 14 Gennaio 2019