Il figlio di Serena Grandi in radio ammette pubblicamente: “Sì, sono gay”

Edoardo Ercole, intervistato da Alberto Dandolo e Fabrizio Vivo a Casa m2o (Radio m2o), ha fatto coming out pubblicamente.

Dopo l’outing imprevisto da parte della madre, Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, intervistato da Alberto Dandolo e Fabrizio Vivo a Casa m2o (Radio m2o) ha fatto coming out pubblicamente.

L’attrice, giorni fa, aveva rivelato direttamente dalla casa del Grande Fratello l’omosessualità di suo figlio, che ha oggi tranquillamente parlato della sua omosessualità.

“È vero, sono gay. Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero…ma neanche l’ho mai detto pubblicamente”. “In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità. Ho un tatuaggio sulla mano con su scritto “true”. Bisogna essere trasparenti… Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…”.

Ti suggeriamo anche  Gf Vip, Predolin: "I gay che si offendono? Frustrati. Italiani popolo meraviglioso, non abbiamo fobie"