Ho qualcosa da Dirti, dolce proposta di matrimonio gay su Tv8: “Davide, vuoi sposarmi?” – VIDEO

Dopo tredici anni di fidanzamento Enzo ha scelto la caffetteria televisiva di Enrica Bonaccorti per proporsi al fidanzato Davide.

Una nuova puntata a tinte LGBT, la terza in tre settimane, per Ho qualcosa di dirti, nuovo programma di canale 8 presentato da Enrica Bonaccorti. Dopo la storia di Gioele, nato Barbara, e quella tra Desirè e Samantha, in grado di abbattere anche il muro della malattia, il programma pomeridiano si è concesso una proposta di nozze tra due ragazzi.

Dopo tredici anni di fidanzamento e 9 di convivenza Vincenzo, ragioniere 32enne di Capua, ha infatti scelto la caffetteria televisiva di Enrica Bonaccorti per proporsi al fidanzato 40enne Davide, convinto di essere stato trascinato dal compagno ad una gara di pasticceria. “13 anni che stiamo insieme, 13 anni d’amore. Posso assicurarti che l’amore che provo per te sarà sempre assoluto, puro e sincero. Che ogni mattina quando mi sveglio e ti vedo accanto a me nel nostro lettone mi sento davvero fortunato perché sei vicino a me”, ha confessato Vincenzo a Davide, leggendogli una lettera dolcissima, prima di cedere alla fatidica domanda:Davide, ho qualcosa da dirti: vuoi sposarmi?”.

L’immancabile bacio ha suggellato il momento, con tanto di sorpresa, perché in studio sono arrivati anche i genitori di Vincenzo, felici di questo lungo amore che presto andrà incontro ad un’unione civile. La prima targata Enrica Bonaccorti, regina LGBT di questa stagione televisiva.

Ti suggeriamo anche  Filippine, la svolta di Duterte: "Sì ai matrimoni gay"