Il Contadino Cerca Moglie 4, ecco Federica: prima contadina in cerca di una moglie

di

Federica sarà la prima lesbica protagonista di un dating in Italia.

CONDIVIDI
259 Condivisioni Facebook 259 Twitter Google WhatsApp
7799 0

Partirà a breve la 4° stagione de Il Contadino Cerca Moglie, programma FremantleMedia Italia pronto ad abbattere nuove barriere televisive.

Tra i contadini dello show, infatti, ci sarà anche una donna in cerca dell’amata. Federica sarà quindi la prima lesbica protagonista di un dating in Italia.

Sono Federica, ho 33 anni e sto cercando la donna della mia vita‘. Così si presenta la nuova contadina dello show, diplomata in ragioneria con qualifica dell’istituto alberghiero. In attesa di diventare guardia forestale, suo sogno mai taciuto, ha temporeggiato facendo la cassiera in un supermercato, prima di lasciare Pescara e buttarsi tra la natura, aprendo un bed & breakfast in campagna. Aperto con l’ex fidanzata, il B&B si trova a Montorio al Vomano, un paesino ai piedi del Gran Sasso, ed è immerso tra i boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo. Un casale circondato da 10 ettari di terreno, dove crescono 150 ulivi e 150 alberi da frutto, con annesso orto coltivato a pomodori, cipolle, zucchine e lattuga, un cavallo, una capra, vari maialini e alcuni cani e gatti.

Dopo 5 anni d’amore Federica è stata ‘abbandonata’ dall’ex compagna, perché stanca della vita di campagna. Grande fan de Il Contadino cerca Moglie, Federica cerca una compagna sportiva, dolce e coinvolgente, che condivida con lei il suo sogno bucolico e sia una brava cuoca. Nella seconda edizione del programma, come dimenticarlo, trovò spazio Sebastian, allevatore e coltivatore scozzese corteggiato da Claudio, Mattia e Carmine.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...