Isola dei Famosi: lo spogliarello integrale di Brice Martinet

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez resteranno nudi nella Playa Desnuda.

L’Isola dei Famosi mette a nudo – nella selvaggia Playa Desnuda – i naufraghi Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.
I due “Adamo ed Eva” – come li ha definiti la conduttrice Alessia Marcuzzi in questa prima puntata del format – resteranno soli, con un limitatissimo kit di sopravvivenza e – casomai non si fosse ancora capito – vivranno la loro esperienza sull’Isola completamente nudi.

Il primo naufrago ad accettare la sfida è il modello e attore francese che, dopo essersi nascosto dietro al “Paravento delle buone maniere” [così è stato battezzato da suor Alessia, ndr.], si è tolto ogni indumento: sì, anche le mutande.
Durante lo spogliarello, i due opinionisti ufficiali dell’Isola dei Famosi non stavano più nella pelle. Un’euforica Mara Venier sbirciava tra le frasche alla ricerca di qualche profilo interessante mentre un preoccupato Alfonso Signorini si chiedeva se durante la settimana i due naufraghi avrebbero dovuto girare per l’Isola con il paravento.
La presentatrice, per fortuna, li ha tamponati subito: durante le dirette del lunedì resteranno dietro il paravento mentre durante i Daytime settimanali – se non troveranno una foglia di fico con cui coprirsi – le scene verranno censurate dalla produzione.

Il coming out annunciato
Dopo la falsa partenza, l’Isola dei Famosi si prepara ad una nuova edizione ricca di colpi scena. Una delle anticipazioni più scottanti proviene dall’ex-naufraga Vladimir Luxuria la quale – ospite in una puntata di Pomeriggio5 – ha dichiarato “Prima della partenza, qualcuno o qualcuna fra i concorrenti mi ha chiamato per chiedermi dei consigli e per confidarmi che farà coming out proprio sull’Isola dei Famosi”. Inoltre “So per certo – ha aggiunto – che un concorrente o una concorrente rivelerà di essere gay o lesbica, e la cosa potrebbe essere anche sorprendente”.
Chi sarà?

Ti suggeriamo anche  Presentatore francese chiama in diretta e ridicolizza ragazzi pescati nelle app di incontri