Juan Pablo Di Pace, l’attore di Fuller House fa coming out – VIDEO

L’attore argentino de Le amiche di mamma, serie Netflix, ha per la prima volta parlato in pubblico della propria omosessualità.

39enne attore argentino, Juan Pablo Di Pace ha fatto pubblicamente coming out nel corso di un un evento TedX, nei Paesi Bassi. Juan, visto in passato in Fisica o chimica, Dallas e dal 2016 volto Netflix de Le amiche di mamma (Fuller House), dove indossa gli abiti del sexy Fernando Hernandez-Guerrero, ha parlato del faticoso viaggio verso l’auto-accettazione.

L’accettazione era il mio carburante, e quando è così sei come un tossicodipendente, fai tutto il necessario per arrivare ad una soluzione. Ho pensato che se avessi cambiato il mio fottuto io, potevo farcela.

Di Pace ha iniziato ad accettare se stesso quando si è trasferito negli Stati Uniti d’America. Ruolo fondamentale, quello di Gesù Cristo nella miniserie A.D. The Bible Continues, nel 2015.

Così eccomi qui, appeso alla croce, in Marocco. Guardavo il cielo e pensavo, “Potresti colpirmi con un fulmine. Sei così sicuro di volere che sia io ad interpretare tuo figlio?”. Ma quello che sentivo era una travolgente sensazione di amore, accettazione e libertà che non avrei mai nemmeno potuto esprimere a parole. Un messaggio di Dio? Può essere. Le parole sono come universi e noi siamo musicisti che possono creare universi insieme a loro.

Visto anche a teatro in Mamma Mia!, nel 2008, e lo scorso anno concorrente di Dancing with the Stars, il bel Juan Pablo Di Pace ha così trovato il coraggio di gettare la maschera.

View this post on Instagram

📸 @manolopavon

A post shared by Juan Pablo Di Pace (@juanpablodipace) on

View this post on Instagram

Hello suckas!

A post shared by Juan Pablo Di Pace (@juanpablodipace) on

Ti suggeriamo anche  Take That, Howard fa coming out: 'Sono pansessuale e aperto a tutto’