Le notizie ‘nude’ di Nakednews arrivano anche in Italia

Parte da domani il particolarissimo tg sul web in cui le conduttrici si tolgono un indumento ad ogni notizia letta. Dove NN è diffuso da tempo, ci sono anche gli strip maschili. Firma la petizione.

Arriva anche in Italia Nakednews, il tg letto da conduttrici che a ogni notizia si tolgono un indumento fino allo striptease integrale. Concepito per Internet e i telefonini, lo show, nato nel 1999 negli Usa e programmato in 172 paesi, sarà disponibile da domani, tutti i giorni feriali, alle 17 attraverso il sito wwww.nakednews.it. Abbonamento mensile 9,99 euro, primo mese gratuito. Le quattro conduttrici di Naked News Italia sono state selezionate tra cento ragazze. Per il momento, lo striptease sarà solo femminile, ma come è già successo in altri paesi in cui Nakednews esiste ormai da anni, non è da escludere che presto arriveranno anche i conduttori maschi a spogliarsi tra una notizia e l’altra.

Firma la petizione per chiedere la verione maschile di Nakednews!

LEGGI ANCHE

Donne

Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia...

La comunità gay mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono...

di Redazione | 15 Agosto 2018

Storie

ll senatore leghista Pillon: “Vieteremo l’aborto, come in Argentina”

E sulle coppie arcobaleno ha detto: "Un ragazzo ha il diritto di avere una madre e un padre. Non farei prove...

di Redazione | 14 Agosto 2018

Storie

8 marzo, le ragioni dello sciopero delle donne sono (anche)...

La giornata di agitazione internazionale tocca anche l'Italia: la comunità LGBT non può chiamarsi fuori.

di Gianluca Pellizzoni | 8 Marzo 2018