Lettori Celebrity su laF, Vladimir Luxuria e le analogie con La Sirenetta – la clip in anteprima

di

Vladimir Luxuria racconta su laF come La Sirenetta l’abbia aiutata a scavare dentro di sé e a rivelarsi senza paura al mondo.

CONDIVIDI
57 Condivisioni Facebook 57 Twitter Google WhatsApp
698 0

Questa sera, ore 21:10 su laF (Sky canale 135), andrà in onda una nuova puntata di “Lettori Celebrity”, format originale laF realizzato da Stand By Me che racconta le storie di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, intrecciate con i libri della loro vita.

Ospiti di oggi Maurizio De Giovanni, Chiara Francini, Franco Malerba e soprattutto Vladimir Luxuria, protagonista del 2° episodio della serata. Vladimir, volto simbolo della comunità transgender italiana nonché ex deputata della Repubblica, racconta come La Sirenetta di Hans Christian Andersen l’abbia aiutata a scavare dentro di sé e a rivelarsi senza paura al mondo:

E’ stata per me una favola inquietante, ho pianto a dirotto, non riuscendo a capirne il motivo. Dentro di me, già da adolescente, c’era una principessa rinchiusa in un castello, che io stessa avevo incarcerato e che aspettava qualcuno che la liberasse. La Sirenetta sa che per poter essere amata dal principe deve trasformarsi, deve sacrificare la propria lingua in cambio delle gambe. Lo stesso accadeva per quelle come me, al tempo non potevamo parlare, eravamo condannate al silenzio… Solo più tardi mi sono resa conto che io ero non solo quella principessa rinchiusa, ma che dovevo essere quel principe che andava a liberarla”.

Solo per noi di Gay.it, ecco arrivare una clip in anteprima dalla puntata che vede Luxuria mattatrice.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...