Norma-show: “Sono lesbica”

La concorrente congolese lascia di stucco i coinquilini con il suo coming out: “Sono lesbica”, dice. Ma poi giura che era tutto uno scherzo lasciando i ragazzi delusi. “So che siete già eccitati”.

Tutta l’attenzione del Grande Fratello è puntata su di lei. Fra filmati sotto la doccia, scatti al risveglio del mattino e commenti dei compagni, il lato etero più voyeur della casa è impersonato da lei, l’inquilina congolese Norma. E sembra saperlo, tanto che lei stessa contribuisce al pettegolezzo addirittura con un sorprendente coming out: "Sono lesbica", confessa, lasciando tutti i maschietti tra lo stupefatto e il di già arrapato.

L’italo-francese David è sbalordito: "Come me puoi parlare – le dice portandola in disparte – devi dirmi la verità". Davide Clivio, il compagno di docce preferito, fa anche peggio: "Mi hai dato una sensazione di maschio quando ti ho incontrata, non fisicamente, ma per il tuo atteggiamento…". Poi la verità è ristabilita: è uno scherzo. Ma sono in pochi ormai a crederle, tanto che la ballerina è costretta a giurarlo sulla madre: "te lo giuro su mia madre, non sono lesbica", con buona pace dei ragazzi.

Ecco il video dello scherzo.Watch norma ÃÂ�¨…. in Celebrity & Showbiz  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Ti suggeriamo anche  Grande Fratello, Cristian Imparato fa coming out: 'sono gay e voglio un figlio'