Raffaella Carrà annuncia in lacrime: “Mi ritiro dalla tv, spazio a nuovi volti”

di

L'annuncio, poi parzialmente rettificato, durante "Domenica Live".

CONDIVIDI
271 Condivisioni Facebook 271 Twitter Google WhatsApp
18066 6

Raffaella Carrà abbandona la tv italiana.

L’annuncio shock a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso: la Raffa nazionale era in collegamento da Madrid, dove sta preparando la conduzione di uno show per i 60 anni della tv spagnola, e ha ripercorso tutti i più bei momenti della sua carriera, tra la commozione e le lacrime.

73 anni e più di 65 anni sulle scene: Raffaella è l’icona della tv italiana e non solo (i suoi brani sono stati tradotti in inglese e spagnolo e hanno scalato le classifiche di molti stati): “Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo”, spiega.

Arrivato il momento dei saluti, Barbara chiede a Raffaella se nel 2017 andrà a trovarla in studio, per un’intervista dal vivo. Ma Raffaella, con la voce rotta, risponde: “Ho avuto tantissimo dalla televisione, è tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a ‘Forte Forte Forte’. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita“.

Ma Raffaella intendeva davvero annunciare il ritiro definitivo dalle scene? Non esattamente: dopo il cataclisma provocato dalle sue affermazioni, lo staff della Carrà ha preciso che “Raffaella tornerà in tv solo ed esclusivamente se ci sarà un progetto che la appassiona“. Infatti è Raffa stessa ad aver detto durante l’intervista: “Ne ho fatte di cotte e di crude in Tv“.

Ma questo progetto arriverà o no? Staremo a vedere.

Leggi   Al Pride Village Barbara D'Urso punge Fontana: "Ma il ministro non c'è?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...