Sanremo 2018, proposta di nozze gay in diretta Facebook dall’Ariston

di

Diretta Facebook con proposta di nozze gay durante la finale del Festival di Sanremo.

CONDIVIDI
885 Condivisioni Facebook 885 Twitter Google WhatsApp
7252 0

La finalissima di Sanremo 2018, che ha visto Ermal Meta e Fabrizio Moro trionfare, è stata vista da oltre 12 milioni di telespettatori, con uno straordinario share superiore al 58%.

Un’edizione vincente, quella ideata e co-condotta dal direttore artistico Claudio Baglioni, che ha regalato un inatteso momento ‘rainbow’ nel corso dell’intervallo della mezzanotte causa Tg in 60 secondi. Protagonisti Sergio Sormani e Giorgio Donders, coppia che direttamente dalla platea dell’Ariston, nel corso di una diretta Facebook poi pubblicata sul sito de La Stampa, si è sciolta in una proposta di nozze.

Dopo 26 anni insieme, potremmo pensare anche di sposarci‘, la rivelazione a sorpresa di Giorgio, con l’amato Sergio sorpreso dall’inattesa svolta. ‘Sei pazzo o che cosa?‘, la risposta, ‘no non sono pazzo‘, la controreplica di Giorgio, che l’ha così baciato per ribadire il concetto. ‘Te lo chiedo qua, davanti a un po’ di persone. La risposta puoi decidere di pensarla adesso, o domani, dopodomani. A me piace stupire‘.

E’ un sì, è ovvio, tu sei pazzo‘, la chiusa finale di Sergio, per un Festival che è così andato in archivio nel migliore dei modi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...