Laura e Paola (con Gerini, Buy e Michielin) le nuove Spice Girls

Medley di successi della girl band più famosa di tutti i tempi in chiave goliardica

Laura Pausini e Paola Cortellesi preparano un divertente medley dedicato alla girl band più famosa e amata di tutti i tempi, le Spice Girls, insieme a Claudia Gerini, Margherita Buy e Francesca Michielin durante la seconda puntata del nuovo varietà del venerdi sera di RaiUno, “Laura e Paola“, che ha registrato 4,931,000 telespettatori.

laura_pausini_paola_cortellesi_michielin_gerini_buy_spice_girls_parodia_laura_e_paola

Laura Pausini nei panni (leggermente osceni, purtroppo per l’originale, seppur simpaticissima) di “GingerGeri Halliwell, Paola Cortellesi nei panni di una (sexy!) Melanie CSporty“, Margherita Buy nella “ScaryMelanie B, Claudia GeriniPoshVictoria Beckham e, naturalmente, Francesca Michielin, la più piccola del gruppo, nei panni di “BabyEmma Bunton. Le canzoni interpretate sono state tre fra le hits più famose delle Spice Girls, “Viva Forever” – “Stop” e “Wannabe“.

laura_pausini_paola_cortellesi_laura_e_paola

In attesa di riavere le Spice Girls (con o senza Victoria Beckham) assieme per la reunion dei loro 20 anni, che si celebrerà quest’anno, guardate un po’ cos’hanno combinato queste 5!

 

@GingerPresident

Ti suggeriamo anche  "Quando per avere un figlio si è disposti a tutto: arriva nelle sale Nove Lune e Mezza, il nuovo film con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti