Striscia la Notizia svela il vincitore di Masterchef 4. Il servizio

I finalisti sono Nicolò, Stefano e Amelia. Striscia la Notizia spoilera chi ha vinto.VIDEO

Amelia, Nicolò e Stefano? Il vincitore di Masterchef 4 sarà Stefano. A lanciare la bomba è Striscia la Notizia che questa sera ha svelato la classifica finale del format in onda su Sky: Stefano al primo posto, argento per Nicolò e infine, sull’ultimo gradino, del podio Amelia.
Il pronostico del programma di Antonio Ricci sarà confermato? Per scoprirlo dovremo attendere giovedì sera, quando andrà in onda la puntata finale – registrata – di Masterchef 4.
Ma non è finita. Oltre a spoilerare la classifica, il servizio di Max Laudadio ha preso di mira il finalista Nicolò Prati che – secondo la ricostruzione dell’invito – in passato avrebbe lavorato come cuoco per più di un anno in un noto locale milanese, andando contro il regolamento del reality culinario.
Apriti cielo!

La polemica
Già nel pomeriggio, a seguito dell’annuncio dello scottante servizio di Laudadio, il clima ha cominciato a scaldarsi e su Twitter è impazzito l’hashtag #striscianospoiler.
“Il popolo di #masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di #striscia la notizia” twitta il giudice Bruno Barbieri. A rincarare la dose il collega Carlo Cracco: “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto – twitta il giudice Carlo Cracco – Invidie e ripicche lasciamole fuori please”.

Nonostante le polemiche, il servizio di Striscia la Notizia sui vincitori di Masterchef 4 è andato regolarmente in onda.

Ti suggeriamo anche  Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"