Vince il GF e in TV chiede al suo compagno di sposarlo

E’ il primo gay dichiarato a vincere il GF australiano e dopo la premiazione, Ben ha preso il diamante di famiglia ed ha chiesto al suo partner di sposarlo. Ora è un’icona della battaglia per le nozze

^f1All’inizio della settimana il Grande Fratello australiano ha incoronato il suo vincitore. Si chiama Benjamin Norris ed è il primo gay dichiarato a vincere il reality e ad accaparrarsi il montepremi da 250.000 dollari. Ma come se questo primato non fosse sufficiente, durante la serata della premiazione Ben ha lasciato di stucco ilpubblico chiedendo al suo fidanzato, che si chiama anch’egli Ben, di sposarlo. E lo ha fatto in grande stile, ovvero offrendogli il diamante che il suo bisnonno diede alla sua bisnonna quando le chiese di sposarla.

Tripudio del pubblico e commozione generale.

^rf2Ecco cos’ha detto Ben a… Ben: "Questo è il diamante che il mio bisnonno comprò per la mia bisnonna ed è stato indossato dai miei geitori nel giorno del loro matrimonio, quindi è qualcosa che è parte della mia famiglia… Da quando ho incontrato Ben, tutto quello che ho desiderato è che fosse parte della mia famiglia. E nessuno potrà mai dirci che , la sera quando ci siederemo insieme sul divano come se fossimo sposati, che non lo siamo". Da vincitore del GF, Ben è diventato immediatamente icona della lotta per il riconoscimento del matrimonio gay in Australia. Ecco il video della proposta.

Ti suggeriamo anche  Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"