Vuoi fare l’amore con me? Le Iene ci provano con gli sconosciuti

Dopo la versione etero, nel nuovo servizio la iena Cizco tenta di abbordare degli uomini.

“Scusa, ti va di fare l’amore con me?” Cizco ci riprova. Questa volta, però, con gli uomini.
Nella puntata di ieri sera delle Iene, hanno messo alla prova le reazioni di perfetti sconosciuti ad una proposta di sesso.
Come è andata? Il fascino di Cizco non è stato molto apprezzato: la iena ha collezionato una lunga sfilza di “no” mentre solo pochissimi si dimostrano interessati all’offerta.

Cizco, te lo possiamo dare un consiglio? La prossima volta, passa prima da Me2, da Grindr o da Romeo, vedrai…


Ti suggeriamo anche  Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"

3 commenti su “Vuoi fare l’amore con me? Le Iene ci provano con gli sconosciuti

  1. Trovo che il servizio trasudi stupidità, insensatezza e machismo da quattro soldi.
    Capisco che nell’economia di una puntata delle Iene, tra tanti servizi importanti e concettualmente impegnativi, ci sia bisogno di momenti di distensione, ma l’intelligenza e la classe non dovrebbero mai essere del tutto accantonate; la suddivisione in categorie poi, “le donne che non la mollano” e i “gay che lo mollano, magari, un po’ di più”….incarna perfettamente l’idiozia e la superficialità con cui spesso ci si relaziona, in questo caso davvero inutilmente, al vasto oceano della complessità umana, sessualità in primis, che ritengo meritevoli di ben altre sensibilità ed accortezze. Le interazioni e le argomentazioni che si consumano e si dipanano tutti i giorni, me testimone, nel bar tabacchi sotto casa, meta dei pellegrinaggi dell’umanità rurale e ruspante del mio angolino di mondo, hanno un respiro decisamente più aulico. Mi chiedo, a questo punto, quanto si dovrà aspettare prima che ci sia proposto un servizio in cui un inviato delle Iene si riprende mentre è intento a dilettarsi con gli amici in un “Puttan Tour”…

Lascia un commento