Tiziano Ferro, 30 copie autografate per la sua autobiografia

Da oggi, Feltrinelli mette in palio 30 copie autografate di “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, la chiaccherata autobiografia di Tiziano Ferro.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Cosa hanno in comune Ricky Martin e Tiziano Ferro oltre ad essere entrambi cantanti? Il recente coming out e il libro autobiografico. Si è molto parlato del libro "Trent’anni e una chiacchierata con papà", una raccolta di diari personali dal 1995 al 2010 che mostra ai tanti fans di Ferro i suoi lati personali e la sua vita privata fino a ieri costudita gelosamente.

Feltrinelli.it lancia anche un’iniziativa per tutti i fan di Tiziano Ferro o per chi semplicemente vuole avvicinarsi al cantante leggendo il suo libro. Da oggi, le prime trenta copie vendute porteranno anche la firma autografa di Tiziano. Per chi ancora non avesse acquistato il libro, questa è sicuramente l’occasione giusta per farlo.

L’indirizzo per acquistare "Trent’anni e una chiacchierata con papà" è questo.

Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni