Umbria: Bracco (Uniti Ulivo) incontra Arcigay

Il segretario regionale dei Ds dell’Umbria, Fabrizio Bracco, capolista di Uniti nell’Ulivo alle elezioni regionali, ha incontrato una folta delegazione dell’ Arci-Gay di Perugia.

PERUGIA – Il segretario regionale dei Ds dell’Umbria, Fabrizio Bracco, capolista di Uniti nell’Ulivo alle elezioni regionali, ha incontrato una folta delegazione dell’ Arci-Gay di Perugia. Nel corso dell’ incontro è stato sottoposto a Bracco il documento dell’ associazione, dal titolo “Costruiamo una Regione per tutti”, di cui Bracco ha dichiarato di condivedere molte parti.

Bracco – riferisce un comunicato dei Ds – si è detto “convinto sostenitore del diritto di ciascuno ad agire in libertà nel rispetto delle libertà altrui e dei principi di laicita delle istituzioni, fondamentali per il funzionamento della democrazia”.

Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni