Foto

L’Onda pride continua: tocca a Torino e Milano. Ecco dove passare la notte

Qualche consiglio su dove passare il "post pride" a Torino e Milano.

ondapride
3 min. di lettura

L’Onda pride non si ferma! 

In queste ultime due settimane di giugno, ci aspettano due pride molto importanti nel Nord Italia: Torino e Milano. La parata nel capoluogo piemontese sarà questo sabato, il 15 giugno. Mentre per la città lombarda si dovrà attendere il 29 giugno. Ma per chi viene da lontano, non è consigliabile fare una toccata e fuga. Difatti, dopo la fine della marcia gran parte dei pride prevedono degli eventi per tutta la serata. Inoltre, non è da sottovalutare il caldo (si prevedono giornate roventi), la stanchezza e il traffico!

Per questo motivo, Gay Friendly Italy vi consiglia due location dove soggiornare almeno per una notte, in modo da partire la domenica, riposati e rilassati. Due hotel del centro, facilmente raggiungibili con i mezzi e con la propria auto, eleganti e… naturalmente gay-friendly!

Andiamo subito a vedere questi due hotel, partendo da quello di Torino, vista anche la vicinanza del suo pride!

L’Onda pride arriva a Torino, scopri l’Hotel dei Pittori

L'Onda pride continua: tocca a Torino e Milano. Ecco dove passare la notte - hotel dei oittori torino gay pride3 - Gay.it

Questa location è un’antica villa costruita nel 1897, arredata con uno stile Liberty di fine Ottocento, caratterizzato da affreschi dalle linee dolci e sinuose che si intrecciano tra loro, componendo opere raffiguranti la natura stilizzata. Ognuna delle 12 camere dell’hotel propone lo stile di un pittore italiano che è vissuto durante questa corrente.

Le 3 tipologie di camere differiscono per eleganza e dimensioni, ma tutte vi tenteranno con la vasca idromassaggio, un’atmosfera intima ideale per le coppie e un comodo letto matrimoniale, dove concluderete al meglio la fantastica giornata del pride. Il ristorante mantiene lo stile dell’hotel, e lo chef quando si mette al lavoro diventa un artista, proponendo agli ospiti dei piatti che sono delle vere opere d’arte.

Il personale farà di tutto per far sentire a proprio agio chiunque soggiorni in hotel anche solo per una notte. Potrete quindi essere voi stessi, perché all’Hotel dei Pittori e generalmente in tutta Torino, l’amore non fa distinzioni. Visita la guida completa dell’albergo e prenota subito la stanza! Il pride sarà questo sabato!

Il Milano Pride ti aspetta il 29 giugno al NU Hotel

L'Onda pride continua: tocca a Torino e Milano. Ecco dove passare la notte - nu hotel milano gay pride 4 - Gay.it

Il 29 giugno sarà la volta di Milano. Una città cosmopolita, innovativa, moderna. E molto gay-friendly. Il turismo LGBT qui sta aumentando di anno in anno, e sono molti i locali e gli eventi organizzati ogni fine settimana. Se decidi di passare qui qualche giorno prima o dopo il pride, avrai la possibilità di vivere in una città ricca ed elegante e di design. E quindi, merita un hotel con le stesse caratteristiche. Insomma, stiamo parlando senz’altro del NU Hotel. 

E’ un hotel gay-friendly che piace ai viaggiatori LGBT+ per la sua multiculturalità e diversità, per lo stile minimale, per l’eleganza semplice e intrigante. Nelle camere, raffinate e curate nei dettagli, potrete rilassarvi, viziati e coccolati con i più moderni comfort. La terrazza poi è un paradiso dal quale ammirare Milano dall’alto, mentre si beve un cocktail, si pranza o si cena.

A pochi chilometri dal quartiere gay di Milano, al NU Hotel ogni coppia e ogni turista LGBT vivranno un’esperienza indimenticabile, il posto giusto per prepararsi e riposarsi all’Onda pride. Ma per farlo, occorre prenotare per tempo: visita la guida e chiedi subito la disponibilità!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

EuroPride 2027, Torino in gara con Vilnius, Torremolinos e il Gloucestershire - Torino Pride - Gay.it

EuroPride 2027, Torino in gara con Vilnius, Torremolinos e il Gloucestershire

News - Redazione 2.4.24
milano pride 2024, il 29 giugno

Milano Pride 2024: il 29 giugno

News - Redazione 18.12.23
torino pride

Torino Pride 2024: il 15 giugno

News - Redazione 11.4.24
Angelina Mango Milano Pride 2023

“Chi ama è luminoso”, cosa disse Angelina Mango al Milano Pride 2023

Musica - Redazione Milano 12.2.24