La vacanza gay-friendly lungo lo Stivale: mare o montagna?

di

La proposta di Gay Friendly Italy per le vacanze dell'estate 2018!

Il Falco e la VolpeL'esterno dell'albergo
Il Falco e la Volpe
Il Falco e la VolpeIl salotto
Il Falco e la Volpe
Il Falco e la VolpeLa vista dalla sala comune
Il Falco e la Volpe
Il Falco e la VolpeUna delle stanze dell'albergo
Il Falco e la Volpe
Il Falco e la VolpeI prodotti offerti
Il Falco e la Volpe
Il NegrescoLa vista dell'hotel
Il Negresco
Il NegrescoLa vista dal balcone
Il Negresco
Il NegrescoLa sala da pranzo
Il Negresco
Il NegrescoUna stanza dell'hotel
Il Negresco
Il NegrescoIl bagno in marmo di Carrara
Il Negresco
Giardino NascostoIl giardino contornato dagli alberi
Giardino Nascosto
Giardino NascostoIl giardino di sera
Giardino Nascosto
Giardino NascostoUna delle stanze del b&b
Giardino Nascosto
Giardino NascostoIl bagno
Giardino Nascosto
Giardino NascostoLa sala colazione
Giardino Nascosto
CONDIVIDI
51 Condivisioni Facebook 51 Twitter Google WhatsApp
6876 0

Gay Friendly Italy propone 3 strutture per la vostra prossima vacanza, al nord, al centro e al sud Italia. Dovrai solo decidere il luogo che preferisci e fare le valigie! Per l’estate 2018 sarà meglio sfuggire alla caldo con una vacanza in montagna o rifugiarsi al mare? E in quale lato, quello orientale della Puglia o quello occidentale della Toscana? Ecco una selezione delle 3 tra le migliori strutture lungo tutto lo Stivale, per una vacanza gay-friendly diversa da tutte le altre.

Che vogliate il mare o la montagna, queste location sapranno esaudire tutti i vostri desideri. Vi regaleranno delle viste spettacolari, dei tradizionali piatti della zona e una location elegante, di stile, dove passare serenamente le vostre ferie.

Mare o montagna: ecco le proposte italiane per una vacanza gay-friendly

Se desiderate un ambiente fresco, tranquillo, dove passare sia l’estate che l’inverno, l’hotel Il Falco e la Volpe è la struttura giusta per voi. Se invece preferite le spiagge dai fondali sabbiosi e l’acqua del mar Ligure, l’hotel Il Negresco a Forte dei Marmi è la destinazione adatta ad una vacanza al mare. Oppure, se sognate le meravigliose coste del sud Italia e il mar Ionio della punta più a est dello stivale, Giardino Nascosto (vicino a Lecce) saprà fornirvi la location giusta per una vacanza a contatto con la natura.

Il Falco e la Volpe

A Cornaley, località di Settimo Vittone, si trova un hotel immerso nel verde, accerchiato da foreste di pini e montagne. Quindi se amate le escursioni, i sentieri da percorrere in Mountain bike e i rifugi d’alta montagna, Il Falco e la Volpe è l’hotel perfetto. In provincia di Torino, dista pochi chilometri dal confine con la Valle d’Aosta. E’ un albergo quattro stelle dedicato a tutti coloro che vogliono passare una vacanza lontano dal caos cittadino, dalle spiagge affollate e soprattuto dal mare. Insomma, il posto perfetto per chi ama la montagna, sia in estate che in inverno, quando la neve ricopre i sentieri, diventando piste da sci.

Per la vostra vacanza gay-friendly a contatto con la natura, quest’hotel saprà fornirvi un’esperienza indimenticabile, conoscendo una zona incredibile e nascosta dell’Italia. Soggiornerete in un’antica casa di montagna costruita nel 1800; ancora oggi è un punto di riferimento per Cornaley, e soprattutto per gli abitanti più anziani, gli unici oggi a ricordare tutta la storia di questo albergo. Solo con l’intervento di Ernesto Volpe e Susanna Orlassino l’hotel ha rivisto la luce, ed è diventato una dimora di lusso adatto per chi ama questa zona, ma non vuole rinunciare alle comodità. Le stanze riportano il nome degli abitanti della foresta (come il Riccio, la Gazza e lo Scricciolo), mentre dalla sala comune si può ammirare il panorama della valle. Un comodo rifugio dove ritrovare sé stessi e condividere in intimità la propria fuga dalla vita di tutti i giorni.

Aperto sia nella stagione estiva che invernale, Il Falco e la Volpe offre a tutti i lettori di gay.it la possibilità di prenotare con uno sconto sul prezzo totale. Approfittane e scopri l’offerta dedicata a questo link!

Il Negresco

Sogni un’estate passata sotto il sole, in spiaggia e dove l’unica preoccupazione sarà ricordare la crema solare? Sul lungomare di Lucca si trova Forte dei Marmi, località balneare che nei decenni passati ospitava le ville delle famiglie benestanti, che ogni estate passavano lì le loro vacanze. Difatti, ancora oggi la città è un luogo rinomato, ma le ville sono diventate nel tempo degli alberghi. Così è successo anche per l’hotel Il Negresco, un quattro stelle superior, che si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia su cui si appoggia è riservata ai clienti dell’albergo, prenotata dal personale e gestita con cura e dedizione, per offrire ad ogni cliente il massimo del comfort.

Da una parte le Alpi Apuane, dall’altra il mare e all’orizzonte le vicine Cinque Terre. Un arredamento di stile, dettagli finemente decorati, i bagni in marmo di Carrara, la sala per la colazione, il pranzo e la cena con vista sul mare e una dieta personalizzata a base di piatti tipici di carne e pesce, la piscina con idromassaggio, il personale apertamente gay-friendly. Queste le attenzioni che hanno fatto grande Il Negresco, facendolo diventare una meta consigliata per la vostra vacanza al mare e accogliendo così ospiti da tutto il mondo. 

Il Negresco tratta tutti i clienti con rispetto ed educazione, e riserva un trattamento particolare per coloro che prenotano tramite questo form. Invia la tua richiesta e scopri se passerai l’estate 2018 in uno dei più ambiti centri balneari d’Italia.

Giardino Nascosto 

Nel cuore del Salento, a Taviano, le stanze di Giardino Nascosto sono l’ideale per chi vuole passare una vacanza gay-friendly in completa tranquillità. Il nome di questo b&b è una garanzia, perché si tratta di un ambiente circondato da alberi, che rende ogni sistemazione una dimora privata, concedendo agli ospiti la privacy che desiderano. Ogni camera si affaccia sul giardino dell’antica casa padronale, lontano dal caos delle grandi città e dal traffico.

Questa parte della Puglia offre lidi bassi, con una sabbia bianca, interrotti solamente da scogli e piccoli golfi, che nascondo spiagge incredibili. Giardino Nascosto è situato a pochi chilometri dal litorale Ionico, in un rifugio dove “relax” è la parola d’ordine. Le camere sono antiche parti della casa ristrutturate e attrezzate con tutti i comfort necessari. La camera Granaio, ad esempio, un tempo era il luogo dove veniva depositato il grano, mentre nella stanza Botticelle venivano messe le botti di vino. È un luogo dove il tempo si è fermato, in cui è possibile conoscere la gente del posto, venire a contatto con la vita quotidiana degli abitanti di Taviano. L’immenso giardino è un luogo dove rifugiarsi per passeggiare, da soli o in compagnia, tra gli alberi di agrumi, di olive e del kapok. La colazione prevede solo prodotti tradizionali, preparati da salentini doc.

Se vuoi visitare la Puglia, il Salento e la zona di Lecce, Gallipoli e Otranto, clicca qui e compila il form! Un’offerta speciale per la tua vacanza ti sta aspettando!

Leggi   "Lecce: spacciatore stuprato a un festino gay": smascherata la fake news omofoba
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...