Alternative Holidays: a Otranto l’evento gay dell’anno

Dal 24 settembre all’1 ottobre la settimana più entusiasmante dell’estate gay 2007. L’appuntamento è al ClubMed della splendida città pugliese, con sport, musica, party e ogni tipo di divertimento.

Mancano solo tre settimane all’inizio dell’attesissima settimana gay organizzata da Alternative Holidays al ClubMed di Otranto, in Puglia.

L’evento, che avrà inizio il 24 settembre prossimo, si preannuncia denso di avvenimenti e di divertimento, il tutto in uno scenario naturale incantevole, proprio sulla punta del ‘tallone’, dove lo Ionio e l’Adriatico si incontrano. Un vero angolo di paradiso nel cuore del Mediterraneo. Imperdibile, quindi, questa settimana. E non solo per il luogo in cui si svolge.

La vacanza è in formula ‘tutto incluso’: dalle consumazioni al bar illimitate alle attività sportive offerte dal Club, dai divertimenti notturni ai pasti. E in più, l’uso esclusivo delle attrezzature del ClubMed.

Potrete passare la giornata cimentandovi in qualsiasi sport preferiate: tennis o golf, volley o surf, ginnastica o canoa, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Se preferite il relax totale, però, vi aspettano due splendide spiaggie private, situate all’interno di altrettante baie naturali nelle quali godersi il sole e un mare davvero cristallino, oltre che la possibilità di praticare sport acquatici.

La sera è tempo di festa, naturalmente. E’ l’ora del party non-stop

sulla pista con divertimento in piscina, la caccia al Tesoro e l’oltraggioso, rinomato e malizioso schiuma party. Chi, invece, ha voglia di rilassarsi dopo le tante attività sportive della giornata, può godersi il film festival e il tea-dance al tramonto.

Ti suggeriamo anche  Bari, coppia gay rapinata e presa a calci e pugni: arrestati due ragazzi di 19 e 20 anni

L’intrattenimento musicale è affidato ai migliori dj della scena internazionale. Primi tra tutti, i ragazzi del Crash Night Club di Londra e i dj del Nightingale Club di Birmingham che per anni ha rappresentato il top dell’intrattenimento gay. Il divertimento e la musica di qualità, insomma sono assicurati.

Ma non finisce qui. 

Il “Like a Virgin” road show dirigerà la sua rotta verso il profondo Sud. Otranto sarà teatro del White Party  E, anche in questo caso,

tanta musica. I dj di questa occasione saranno: Max Morel, uno dei più conosciuti della scena olandese, mixerà ritmi uderground con tracce alle quali è impossibile resistere; dj Benjamin (a.k.a. Ze Frenchman), che predilige il progressive, grezzo & house; dj Glaucio Duarte che, invece, mescola i suoni tribali di High Energy con i ritmi intossicanti delle sue radici brasiliane per perfezionare un mix contagioso e di classe. Non mancheranno neanche gli appuntamenti per chi non vuole rinunciare ad un momento più ‘aulico’. Uno fra tutti, il concerto di Caroline Nin, le cui musiche non possono che farci innamorare. Descritta come la Dietrich del ventunesimo secolo, in realtà le sonorità di Carolin spaziano molto di più, riportandoci alla mente le immagini di Parigi della Piaf, Harlem di Ella Fitzgerald e Berlino decadent del 1930, indelebile personificazione da Liza Minelli con una Z in cabaret.

Ti suggeriamo anche  Legge contro l'omofobia: in Puglia pressing per l'approvazione

E queste non sono che una parte delle attività e degli eventi imperdibili previsti per la settimana di Alternative Holidays per la quale, non a caso, hanno già confermato la loro presenza ben 400 persone da tutta Europa. Ma se, proprio dopo le vacanze estive, una settimana è troppo, da oggi si può scegliere la formula week end con partenza venerdì 28 settembre. Una buona chance per godersi un fine settimana davvero incredibile. Per prenotare la vostra vacanza visitate le pagine di Outtravel