Arriva Out Fun, il primo evento dell’Estate 2008

di

Tutto è pronto per il primo grande evento gay estivo. In occasione del ponte, dal 30 maggio al 2 giugno, Out Fun ha messo in programma mare, musica,...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1740 0

Lo scenario è noto a molti: Torre del Lago, la frazione di Viareggio compresa tra il mare, le dune del parco naturale e il lungomare coi locali gay. L’evento è tutto nuovo e il primo del genere in Italia. Si tratta di Out Fun, l’evento gay che permetterà a più di cento persone di partecipare a numerose attività di gruppo. Out Travel, la prima agenzia viaggi "totally gay", in occasione del primo ponte estivo ha preparato un programma ricco di eventi che si svolgeranno dal 30 maggio al 2 giugno.

Fra bagni di sole, giochi, aperitivi, cene e grigliate, Out Fun raccoglierà sulla costa della Versilia coppie, gruppi di amici ma anche single in cerca di divertimento. Per questi ultimi, con il sistema AccoppiaMe2, basterà inserire le proprie preferenze, ciò che si sta cercando e magicamente il principe azzurro potrebbe materializzarsi nella loro stanza.

«Il programma ricco di eventi, il costo accessibile (148 euro a persona), e la località – ci ha detto Monica Rizza, una delle organizzatrici dell’evento – hanno spinto le persone a prenotare velocemente. Out Travel mette a disposizione solo gli ultimi, pochi, posti. Il campeggio scelto – ha proseguito la Rizza – mette a nostra completa disposizione i suoi bungalow che sono per lo più occupati da chi si è già iscritto. Rimangono ancora pochi posti letto che ospiteranno solo i più veloci a confermare la prenotazione.» Da dove vengono i turisti che hanno prenotato fino ad ora? «I partecipanti di Out Fun arrivano da tutta Italia: dalla Sicilia_ al Veneto_, dalla Sardegna_ al Piemonte_, dalla Puglia_ al Lazio_.»

Diverse le location per gli eventi diurni e quelli notturni. Il Mamabeach, la prima spiaggia attrezzata d’Italia, metterà a disposizione tutto ciò che serve per delle belle giornate di relax: sole, mare, spiaggia, bar, gazebi e lettini e ombrelloni. L’animatore Paolo Tuci penserà al resto. Il locale Mamamia, invece, penserà alla parte notturna. Lo staff del locale "for gay, lesbo and their friends", come recita da 10 anni il suo slogan, intratterrà il pubblico di Out Fun insieme alle madrine Regina Miami e Markesa. Tocco esotico per la domenica sera quando i SamuraY metteranno in scena il loro spettacolo giapponese. Saranno, invece, ben due i Tour che faranno tappa a Torre del Lago proprio in occasione di Out Fun: si tratta del Bologna Pride Tour con il suo dj en travestì e del Tour Me2, con i ragazzi della community più grande d’Italia.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...